Un evento straordinario si è consumato davanti ad oltre trecento persone: durante una veglia di adorazione è accaduto un miracolo inaspettato: che ha stupito tutti i presenti
Tutto è accaduto sabato dieci agosto del 2024 in Colombia: a Bogotà. I fedeli, insieme ai sacerdoti del luogo, avevano creato un appuntamento che aveva riscosso una grande partecipazione generale. Era stata creata infatti una veglia di adorazione per pregare insieme e chiedere la pace in Colombia Il Paese, sull’orlo di una guerra civile che si annuncia pericolosa e lunga, dopo le recenti elezioni e le proteste che sono seguite in tutta la nazione, sta vivendo momenti di grande tensione, che hanno portato i fedeli a radunarsi in preghiera e a richiedere l’intercessione del Santissimo.
Nessuno, durante la veglia di adorazione, si aspettava di assistere uno spettacolo del genere. Nel bel mezzo della preghiera, il Santissimo esposto ha iniziato a palpitare: tutto è durato circa venti minuti e si consumato sotto gli occhi degli oltre trecento fedeli presenti, che guardavano la scena con commozione e stupore. “Stanno ultimamente accadendo miracoli eucaristici spesso in America Latina e in altri continenti dove il Cristianesimo e’ perseguitato. In questi luoghi la fede, per chi la possiede, e’ viva e grande”, hanno commentato diversi utenti sui social network.
Molti sono convinti che il segnale arrivato dal Venezuela possa presto essere preso da spunto anche nel resto del Mondo. E in Europa, dove il mondo cattolico sta vivendo momenti di grande difficoltà.
L'introduzione dei dazi commerciali imposti dall'amministrazione americana nei confronti di alcuni stati, Italia compresa, ha…
Si pensava a uno scoop e una notizia che ha fatto il giro di agenzie…
Con il crollo dei mercati globali e con i dazi, l'ansia per le misure protezionistiche…
La decisione di Trump sta iniziando ad avere i primi effetti sui mercati europei. Una…
Scontri interni nella maggioranza con Piantedosi, tensione alta tra FI, FdI e Salvini: il Viminale…
Chanel Tapper detiene da 15 anni il record della lingua femminile più lunga al mondo.…