I+fedeli+invocano+la+pace%3A+il+miracolo+si+consuma+davanti+a+tutti
cityrumorsit
/cronaca/i-fedeli-invocano-la-pace-il-santissimo-si-muove-il-miracolo-si-consuma-davanti-a-tutti.html/amp/
Cronaca

I fedeli invocano la pace: il miracolo si consuma davanti a tutti

Un evento straordinario si è consumato davanti ad oltre trecento persone: durante una veglia di adorazione è accaduto un miracolo inaspettato: che ha stupito tutti i presenti

Erano tutti presenti per chiedere la pace e pregare insieme. Si erano ritrovati in preghiera e non pensavano minimamente di diventare testimoni di un fatto straordinario, che sta facendo il giro del mondo e che sta trovando spazio sui social e sui principali siti di informazione. I presenti non credevano ai loro occhi: qualcuno ha iniziato a piangere per la commozione, altri hanno pregato con maggiore forza, convinti che il miracolo che si stava consumando davanti a loro, fosse una risposta concreta alle loro richieste.
Il miracolo si è consumato davanti ad oltre trecento persone – Cityrumors.it
Un vero e proprio miracolo eucaristico si è consumato davanti agli occhi di oltre trecento fedeli, nel corso di una veglia di adorazione, organizzata per chiedere la pace. La scena è durata a lungo ed è stata ripresa dalle videocamere dei presenti, finendo poi sulla rete.Mettiamo tutto nel Sacro Cuore di Gesu’ e nel Cuore immacolato di Maria”, hanno scritto alcuni fedeli, che hanno commentato il video. “La misericordia di Dio è grande”.

Il miracolo eucaristico avvenuto in Colombia: ecco cosa è successo davanti ad oltre trecento persone

Tutto è accaduto sabato dieci agosto del 2024 in Colombia: a Bogotà. I fedeli, insieme ai sacerdoti del luogo, avevano creato un appuntamento che aveva riscosso una grande partecipazione generale. Era stata creata infatti una veglia di adorazione per pregare insieme e chiedere la pace in Colombia Il Paese, sull’orlo di una guerra civile che si annuncia pericolosa e lunga, dopo le recenti elezioni e le proteste che sono seguite in tutta la nazione, sta vivendo momenti di grande tensione, che hanno portato i fedeli a radunarsi in preghiera e a richiedere l’intercessione del Santissimo.

A Bogotà, in Colombia, si è vissuto un momento molto intenso – Cityrumors.it

La commozione dei presenti

Nessuno, durante la veglia di adorazione, si aspettava di assistere uno spettacolo del genere. Nel bel mezzo della preghiera, il Santissimo esposto ha iniziato a palpitare: tutto è durato circa venti minuti e si consumato sotto gli occhi degli oltre trecento fedeli presenti, che guardavano la scena con commozione e stupore. “Stanno ultimamente accadendo miracoli eucaristici spesso in America Latina e in altri continenti dove il Cristianesimo e’ perseguitato. In questi luoghi la fede, per chi la possiede, e’ viva e grande”, hanno commentato diversi utenti sui social network.

Molti sono convinti che il segnale arrivato dal Venezuela possa presto essere preso da spunto anche nel resto del Mondo. E in Europa, dove il mondo cattolico sta vivendo momenti di grande difficoltà.

Paolo Colantoni

Recent Posts

Instagram cambia tutto, arrivano i limiti automatici: ecco cosa fare

La piattaforma di Meta introduce per la prima volta un sistema automatico di restrizione che…

29 minuti ago

Attraversa a piedi l’autostrada, morto sul colpo: era un tifoso del Liverpool

Si tratta di un uomo di 51 anni, era appena atterrato all'aeroporto di Orio al…

1 ora ago

Grande Fratello, Luca rivela un segreto e la regia chiude i microfoni: le sue parole

Grande Fratello, arriva la prima censura da parte della regia durante un discorso tra alcuni…

1 ora ago

Filmata sotto la gonna, Shakira furibonda per il gesto di un uomo: la difesa dei fan

Un incredibile episodio ha visto protagonista la popolare cantante colombiana durante la sua esibizione in…

2 ore ago

Ronaldo non segna e si sfoga contro due leggende “sono dei ratti…”

CR7 non va in rete per la prima volta in stagione, ma si diverte a…

2 ore ago

De Laurentis e i diritti tv: “Ecco di chi è la colpa”

Il presidente del Napoli, ai margini di un convegno organizzato da un'emittente radiofonica campana, è…

3 ore ago