La tronista di Uomini e Donne si commuove per la scomparsa di una persona speciale: grande dolore per la dama.
Ida Platano, tronista di Uomini e Donne, è stata colpita da un grave lutto. Nelle scorse ore, la dama ha annunciato sui social la morte di una persona che aveva un rapporto speciale con lei.
Nelle scorse ore, Ida ha postato una storia criptica sui social: il nome Amalia, accompagnato da un cuore in frantumi. Un messaggio che ha subito lasciato intendere che fosse successo qualcosa di grave, portando i fan a scriverle in direct per avere informazioni al riguardo.
Ida Platano, il dolore per la morte di una fan speciale
La preoccupazione è dettata anche dal fatto che lunedì pomeriggio si è svolta la nuova registrazione del talk show dei sentimenti di Maria De Filippi senza che Ida partecipasse. La tronista è risultata assente e in studio non è stata proferita parola sul perché non stesse prendendo parte alle riprese: sia la conduttrice che i due opinionisti non hanno commentato o fornito dettagli. Questa mattina, Ida ha scelto di intervenire per fare chiarezza: l’ex volto del trono over si è mostrata particolarmente addolorata parlando di Amalia, una fan speciale che è venuta a mancare in queste ore e con la quale aveva un rapporto particolare, sebbene non si fossero mai incontrate di persona.
Ida ha voluto ricordare Amalia con un post su Instagram, in cui ha raccontato di non averla mai conosciuta di persona, ma di averla sempre sentita vicina. “Mi avete chiesto in tanti chi è Amalia”, ha scritto Ida. “Amalia non c’è più. È una persona che purtroppo non ho potuto conoscere, ma è come se l’avessi conosciuta, perché mi ha fatto sentire sempre il suo amore, il suo affetto, il suo calore“. La tronista ha poi raccontato di come Amalia fosse sempre presente per lei, anche a distanza.
“Tutti i mesi mi chiamava, mi mandava anche dei doni per me e Samu”, ha aggiunto Ida. “Ma non è quello, io mi sono sentita per tutti questi anni amata da lei”. Infine, Ida ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia di Amalia. “Adesso sono vicina alla sua famiglia”, ha concluso la dama. “E mi sento fortunata di averla avuta nella mia vita, anche se solo virtualmente”.
Il post di Ida ha commosso i suoi fan, che hanno espresso le loro condoglianze alla tronista. “Mi dispiace tanto”, ha scritto un utente. “Amalia era una persona speciale”. “Un abbraccio forte”, ha aggiunto un altro. “Non dimenticherai mai Amalia”. La morte di Amalia è un duro colpo per Ida, che ha perso una persona che le voleva bene e che ha sempre sostenuto. La tronista sta affrontando questo momento difficile con il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici.