È la vicenda di Elena Monge, che ha visto entrare nel suo taxi un uomo che ha per tutto il viaggio ha fatto gesti deplorevoli in macchina
È avvenuto un episodio davvero spiacevole di recente in Spagna. La vicenda riguarda Elena Monge, una tassista di Barcellona, che ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua carriera lavorativa e uno dei peggiori della sua vita. Il suo purtroppo non è l’unico caso del genere accaduto nell’ultimo periodo. Molto spesso non si sa mai quale sconosciuto può salire, e ci si può trovare in situazioni davvero spiacevoli. Elena, infatti, è la collega di un tassista che ha riferito che un cliente ha cominciato a masturbarsi in macchina mentre le telecamere lo riprendevano.
Lo stesso, purtroppo, è avvenuto anche lei, proprio per questo motivo ha deciso di spiegare esattamente com’è andata la situazione e quali sono state le emozioni che ha provato. Queste le sue dichiarazioni durante quel terribile momento di pura impotenza di fronte a ciò che sta avvenendo: “Ti senti molto male, me ne sono accorta mentre stavo per lasciare il cliente, ma erano le 6 del mattino e stavo cercando un’auto della polizia o un altro tassista”, ha raccontato. Nello specifico, il suo caso è stato il più traumatico di tutti, perché nonostante gli avesse ripetutamente detto di fermarsi e di scendere immediatamente dall’auto, l’individuo non si è fermato finché non ha finito di masturbarsi.
I dettagli
Elena Monge ha commentato in questo modo “Ha finito il suo lavoro e si è anche ripulito per bene. Tutte le carte e i fazzoletti che ha utilizzato me li ha lasciati in giro per la macchina”. Purtroppo si tratta di un fatto che accade in modo sempre più frequente per le strade delle grandi città spagnole e non solo. La questione tra l’altro diventa ancora più grave e spinosa nel momento in cui i Vigili Urbani affermano di non poter fare nulla a riguardo, visto che non conoscono l’identità di questi personaggi. Agli occhi della giustizia e delle forze dell’ordine questi attacchi restano del tutto impuniti.
È proprio per questo che Elena Monge sta combattendo per i propri diritti, cercando di ottenere maggiore tutela per questo gruppo di lavoratori. Sostiene, infatti, che loro sono “soli in macchina”. Nacho Abad, presentatore di ‘En boca de todos’, programma in cui la tassista ha raccontato lo spiacevole episodio, non poteva credere a ciò che ha ascoltato, e ha concluso la vicenda gridando e lanciando un appello: “Quanti maiali devono essere tolti dalla strada!”.