Il soprannome (dolce) che Re Carlo ha dato a Kate: “Spera si riprenda”

Re Carlo e Kate Middleton sono sempre apparsi molto uniti. Ecco come il sovrano ha soprannominato la moglie di William.

Re Carlo rappresenta la Corona ovunque vada e ha preso il suo incarico molto sul serio. Questo, però, non gli impedisce di mostrare una predilezione particolare per un membro della sua numerosa famiglia: Kate. Ecco quale soprannome le ha dato.

Re Carlo, soprannome per Kate
Re Carlo e l’affetto speciale per Kate- Foto: Ansa (Cityrumors.it)

Re Carlo sta vivendo un momento molto delicato dopo l’annuncio di avere un cancro. Notizia che è stata una vera e propria doccia gelata a meno di un anno dalla fastosa incoronazione. Il popolo gli ha dimostrato subito affetto e comprensione toccando il suo cuore. Nel frattempo anche Kate, dopo mesi di ignobili pettegolezzi e fantasiose ricostruzioni, si è vista costretta a parlare apertamente del suo tumore. Ma quale nomignolo ha dato il monarca all’adorata nuora? Eccolo subito svelato.

Re Carlo farebbe qualsiasi cosa per Kate, ecco come la sostiene

Re Carlo, che pare avrebbe desiderato avere anche una figlia, ha sempre avuto un rapporto speciale con Kate Middleton, che ha accolto a braccia aperte fin dal fidanzamento del figlio maggiore nel 2010. In una passata intervista la moglie di William aveva ammesso di essere stata nervosa all’idea di incontrare il padre del suo compagno, ma questi si era dimostrato molto accogliente e amichevole. Il loro rapporto si è poi sviluppato sulla base di grande stima e affetto reciproci. Secondo quanto riportato su Hello! il monarca e la principessa del Galles si sarebbero poi ulteriormente avvicinati al momento delle loro rispettive diagnosi a inizio anno.

Re Carlo sostiene Kate
Re Carlo e il nomignolo affettuoso di Kate- Foto: Ansa-(Cityrumors.it)

Il Capo di stato e Middleton si sarebbero sostenuti nell’affrontare la dura battaglia contro il cancro. L’esperto reale Richard Jobson ha rivelato al Daily Mail che la consorte dell’erede al trono chiama “nonno” il sovrano, mentre lui usa per lei parole dolci come: amata, cara o nuora.

L’autore di Charles III Robert Hardman ha aggiunto che il figlio di Elisabetta II è in ansia per Kate e come tutti desidera che si riprenda prontamente. Inoltre, vuole che lei sappia che lui farebbe qualsiasi cosa per lei. “Penso che la malattia li abbia avvicinati ancora di più” ha sottolineato lo scrittore.

Dopotutto, Re Carlo III avrebbe sempre pensato che la principessa del Galles fosse meravigliosa. A quanto pare la combattiva Kate gode del sostegno al 100% della carica più alta della Gran Bretagna. Con lui al suo fianco, tutti sperano che metterà k.o. il tumore e tornerà presto dai suoi sudditi.

Gestione cookie