Il+volo+%C3%A8+quasi+vuoto%2C+ma+due+passeggeri+fanno+una+scelta+strana+%26%238211%3B+FOTO
cityrumorsit
/cronaca/il-volo-e-quasi-vuoto-ma-due-passeggeri-fanno-una-scelta-strana-foto.html/amp/
Cronaca

Il volo è quasi vuoto, ma due passeggeri fanno una scelta strana – FOTO

L’incredibile vicenda dell’aereo prenotato solamente da due persone: sul web l’immagine ha fatto impazzire tantissimi utenti

Ha fatto il giro del web ed è diventata virale una foto incedibile negli ultimi giorni. Si tratta di una vicenda accaduta ad Anthony Thomas, chef di Washington, che ha espresso tutta la sua frustrazione sui social poco prima della partenza del suo volo. È infatti salito su un aereo che aveva solamente due persone prenotate, praticamente vuoto. Una grande fortuna quindi, visto che ha potuto farsi il viaggio in tranquillità e senza persone o rumori spiacevoli.

Aeroplano vuoto, pochissimi passeggeri – Cityrumors.it

Non proprio però. “Volo quasi vuoto, ma guardate dove decide di sedersi il mio compagno di viaggio”, ha scritto Anthony sul proprio profilo X, l’ex Twitter, allegando una foto. Si vede chiaramente come l’uomo, salito sull’aereo, si sia posto proprio dietro lo chef, nonostante ci sia tutto l’aereo a disposizione. Sembra quasi una presa in giro, uno scherzo bello e buono, ma invece è tutto vero. Nell’incredulità di tutti, quella è stata la posizione che ha scelto. “Immaginate di potervi permettere il lusso di salire a bordo di un volo con solo due passeggeri. Guarda dove decide di sedersi, tra tutti i posti del volo”, ha continuato a raccontare, ancora stupito da ciò che ha visto.

La vicenda

I social però non lasciano spazio a battute o ad attacchi verso il passeggero. Per molti infatti è sempre giusto e corretto rispettare il posto assegnato e scritto sul proprio biglietto, anche quando non c’è veramente nessuno sul volo. Qualcuno addirittura si è anche complimentato con il gesto dell’uomo che non tutti avrebbero fatto. Si è comunque aperta una discussione in cui ci si è chiesti quale fosse la condotta da mantenere in questi casi: molte persone non capiscono ci si dovrebbe sedere dietro un altro passeggero su un volo quasi vuoto, mentre altri suggeriscono all’autore del tweet di cambiare posto da soli.

Aeroplano in partenza – Cityrumors.it

Anthony Thomas si era messo appositamente vicino al finestrino per godersi tutto il panorama durante il viaggio. Nulla da fare però, ha dovuto farlo con una comodità in meno, visto che dietro di lui si è seduto qualcuno. È rimasto sbalordito e anche un po’ stizzito da quanto accaduto, anche se ovviamente non poteva fare nulla a riguardo.

L’immagine ha fatto il giro di tutti i social network ed è stata vista più di 36 milioni di volte. Una vicenda veramente incredibile che ha forse pochissimi precedenti nella storia.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Conclave, la geografia dei Cardinali in corsa per il post Bergoglio

Dopo la morte di Papa Francesco è scattato un rigidissimo cerimoniale, immutato nei secoli, che…

4 ore ago

Addio a Papa Francesco, ecco le tappe per arrivare al nuovo Pontefice

Accertata la morte di Bergoglio, si attiveranno tutte le procedure per la nuova elezione e…

7 ore ago

In campo a Pasqua, lo sfogo di un tecnico: “Non c’è più rispetto”

Il calcio non si ferma più durante le feste. Una scelta che sta procurando diverse…

13 ore ago

Dal premier Meloni al presidente Mattarella: lo struggente ricordo di Papa Francesco

La morte del Pontefice ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Chiesa. E il…

14 ore ago

Morte di Papa Francesco, il mondo è in lutto: ecco cosa accadrà ora

Una situazione che sembrava essere tornata in poco nella normalità è cambiata nella notte e…

16 ore ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice si è spento all’età di 88 anni

Il mondo piange il Santo Padre. Bergoglio è morto nella mattina di lunedì 21 aprile.…

16 ore ago