In tutù sulla prua di una nave nei ghiacci: sembra intelligenza artificiale, ma è la realtà

Una ballerina si esibisce in tutù sulla prua di una nave, mentre naviga tra i ghiacci dell’Antartide, tutti credono sia intelligenza artificiale

Le sfide estreme hanno sempre il loro fascino. Quando si tocca il limite, l’adrenalina scatenata nel nostro corpo ci spinge a rendere ancor più emozionante la sfida che ci siamo posti, l’obiettivo che vogliamo raggiungere, anche sfidando delle condizioni che non sono proprio ideali per quello che stiamo tentando di fare.

Dauberville sulla prua di una nave
In tutù sulla prua di una nave nei ghiacci: sembra intelligenza artificiale, ma è la realtà (Screenshot YouTube) – Cityrumors.it

Sensazioni che vengono provate dai protagonisti della sfida, ma che allo stesso tempo le vive anche chi osserva e se le gode. Coloro che sono, spesso, i destinatari di queste azioni le apprezzano proprio perché estreme. Sono apprezzate proprio perché il tasso di rischio è talmente alto da rendere il tutto ancora più eccitante.

Spesso, quindi, si trova qualche coraggioso che decide di mettersi in gioco e di sfidare anche le leggi della natura, per mettere in mostra le proprie capacità, ma anche per mostrare a sé stesso fino a dove il suo corpo e la sua resistenza può arrivare.

Un esempio è stato messo in mostra qualche giorno fa, lasciando stupefatti tutti gli utenti dei social che hanno messo in dubbio anche la veridicità del video. La protagonista è stata la nota ballerina Victoria Dauberville che si è recata nei pressi dell’Antartide per mettere in scena un vero e proprio spettacolo estremo.

Il video

Il pensiero comune è stato uno e uno soltanto: “Ho pensato che fosse AI all’inizio…”. Questo è stata la reazione di tantissimi utenti sui social, quando hanno visto la danzatrice di Bassano del Grappa ergersi sulla prua di una nave, in mezzo ai ghiacci, e con indosso solo un tutù a pochi passi dall’acqua.

Victoria Dauberville
Il video (Screenshot YouTube) – Cityrumors.it

Victoria Dauberville si è alzata sulle punte, iniziando a danzare con la leggiadria che la contraddistingue, creando uno spettacolo incredibile e, in conformità con quanto scritta prima, a dir poco surreale. Neanche il freddo e il rischio di cadere l’hanno smossa.

La Dauberville ha danzato come se si trovasse sui quei palchi dove ha sempre strappato applausi, mettendo in mostra tutta la sua capacità, la sua bellezza e la sua leggerezza nei movimenti. Immagini che inevitabilmente hanno fatto il giro del mondo, arrivando a toccare quota 1,5 milioni di visualizzazioni solamente sulla pagina di Victoria.

A realizzare le incredibili immagini è stato il fidanzato che, insieme a lei, aveva raggiunto il posto su di un gommone. L’uomo si è poi messo nella posizione migliore possibile e ha iniziato a riprendere quello che stava facendo la sua compagna, prima di rendere pubblico quel capolavoro.

Gestione cookie