Incendio+in+un+magazzino%2C+le+fiamme+distruggono+tutto%3A+bilancio+pesante
cityrumorsit
/cronaca/incendio-emporio-cinese-bilancio-indagini.html/amp/
Cronaca

Incendio in un magazzino, le fiamme distruggono tutto: bilancio pesante

Un incendio è divampato in un magazzino. Le fiamme in poco tempo hanno distrutto tutto. Sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco

L’allarme è scattato intorno alle 23 di giovedì 12 settembre. Sul posto sono arrivati in pochi minuti diversi mezzi dei vigili del fuoco e si sono trovati davanti ad uno scenario drammatico: le fiamme avevano ormai distrutto l’intero magazzino e la struttura rischiava di crollare proprio a causa del rogo.

Incendio a Milano (Ansa) – cityrumors.it

I pompieri hanno iniziato immediatamente le ricerche delle tre persone che c’erano all’interno della struttura, ma ormai non c’era più niente da fare. Le vittime sono state trovate in bagno senza vita. Molto probabilmente si erano riparate in quella stanza nella speranza di poter sfuggire alla furia delle fiamme. Stando alle prime informazioni, la morte sarebbe avvenuta per asfissia. Aperta anche un’indagine per cercare di capire i motivi del rogo.

Chi sono le vittime

Sono tre le vittime di questo incendio avvenuto in via Cantoni a Milano. Si tratta di ragazzi cinesi che lavoravano in questo showroom andato a fuoco. Secondo quanto riferito da Milanotoday, a perdere la vita sono stati due fratelli di 17 e 19 anni e una 24enne oltre che il loro cagnolino.

Stando alle prime ricostruzioni, i tre sono stati trovati ormai senza vita in bagno. Molto probabilmente avevano cercato riparo in quella stanza in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Le fiamme, però, non gli hanno dato scampo e la morte sarebbe avvenuta per asfissia. Sulle cause del decesso, comunque, si avrà un quadro molto più chiaro dopo l’autopsia.

Le vittime sono tre giovani cinesi (Ansa) – cityrumors.it

Le vittime pare dormissero all’interno del magazzino. Una ipotesi che sembra essere confermata dalla presenza dei letti in una parte dello showroom. Sul lato posteriore, invece, era presente un magazzino utilizzato come deposito.

Le indagini

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per capire meglio la dinamica di questo incendio. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella di un rogo doloso. Si stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso e gli inquirenti sperano di riuscire ad avere delle risposte dai rilievi che i vigili del fuoco faranno in queste ore all’interno della struttura. Controlli che serviranno a capire meglio la ricostruzione e la natura delle fiamme.

Carabinieri (Ansa) – cityrumors.it

Un incendio che ha ancora quindi diversi punti da chiarire. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, la struttura era gestita da una società di cittadini cinesi e venivano prodotti di arredi per interni. Ora si indaga per capire se in passato c’erano state minacce oppure si è trattato di un rogo provocato magari da una disattenzione dei ragazzi che dormivano all’interno dello showroom.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

2 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

3 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

5 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

5 ore ago

Episodi di violenza, come denunciare senza paura: le regole principali

Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…

6 ore ago

Svolta nel caso Chiara Petrolini, la confessione sui due neonati sepolti in giardino:“Ecco com’è andata…”

Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…

6 ore ago