Incendio nella notte, famiglia uccisa dal fumo: comunità sotto shock

Incendio nel cuore della notte, una intera famiglia è stata uccisa dal fumo delle fiamme: comunità sotto shock 

Un terribile incendio quello che si è verificato nel cuore della notte tra sabato 23 e domenica 24 marzo. Ci troviamo a Sottomarina, frazione di Chioggia, dove una casa è andata a fuoco. Purtroppo il bilancio è terrificante visto che una intera famiglia, composta da tre persone, ha perso la vita. Padre, madre e figlio, tutti di età adulta, sono morti avvolti dalle fiamme. Il tutto è accaduto precisamente nella loro abitazione situata in via Roma, al piano terra.

Intera comunità sotto shock
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni pare che i tre dormissero al piano superiore. Morti a causa dei fumi provocati proprio dall’incendio divampato al piano terra della loro abitazione. Resta ancora da stabilire quali siano state le cause. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della comunità rimasta completamente sotto shock per quanto avvenuto alla famiglia molto conosciuta e ben voluta da tutti.

Venezia, appartamento va a fuoco: morte tre persone

Fiamme che si sono divampate nell’appartamento di via Roma 1443, a pochi passi dalla nota chiesa di “San Martino“. Nel frattempo sono stati resi noti anche i nomi delle vittime che hanno perso la vita. Si tratta di: Gianni Boscolo Scarmanati, il padre di 63 anni, Gisella Veronese, la madre di 58 anni e il figlio Davide, di 27 anni. Al momento dell’incidente non era presente un altro figlio della coppia che non era in casa.

Intera comunità sotto shock
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Subito è scattato l’allarme con le chiamate ai vigili del fuoco che, però, si sono presentati dopo mezz’ora sul posto. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto sono stati un gruppo di giovani che hanno visto uscire delle fiamme dall’abitazione. Gli stessi ragazzi che si sono prodigati, con l’utilizzo di una scala, a provare a mettere in salvo altre persone. Sul posto i pompieri arrivati da Chioggia, Cavarzere e Mestre con 7 automezzi antincendio e 18 operatori.

Le fiamme hanno interessato solamente il piano terra, mentre il fumo ha invaso l’intera scala. I vigili del fuoco, entrati con gli autorespiratori, hanno trovato al secondo piano le tre persone. Purtroppo per loro non c’era più nulla da fare. Dopo che le fiamme erano state domante l’immobile è stati sottoposto a sequestro da parte dei vigili del fuoco. Operazioni che sono terminate prima dell’alba.

 

Gestione cookie