Un terribile incidente stradale che ha visto come protagoniste due auto, l’impatto è stato devastante: purtroppo per una donna non c’è stato assolutamente nulla da fare
Sono a dir poco tragiche le notizie che arrivano dalla città di Roma. Un terribile incidente che si è verificato nel pomeriggio di domenica 15 ottobre. Sono passate, da poco, le ore 16 quando lungo la via Braccianense, a metà strada fra Osteria Nuova e Colle Salario, all’incrocio con via Villarbasse. Protagoniste di questo sinistro due automobili che si sono scontrate mentre stavano viaggiando. Inutile ribadire che l’impatto è stato terrificante.
Subito è scattato l’allarme, con l’arrivo da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del XV Gruppo Cassia. Non solo loro, ma anche gli operatori sanitari del pronto soccorso che hanno preso in cura le persone rimaste coinvolte in questo incidente, Tra questi una intera famiglia con due bimbi di 11 e 7 anni e padre con la figlia quindicenne. Purtroppo la donna, che si trovava nella prima vettura, non ce l’ha fatta visto che è deceduta sul colpo.
La vittima si chiamava Mariangela Palozzi ed aveva 39 anni. Un testimone, sui social network, ha annunciato che si stavano dirigendo verso le cascate di Castel Giuliano. I genitori erano in gravi condizioni. Anche gli operatori di soccorso non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Un uomo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Bracciano. Per quanto riguarda i figli, invece, è stato necessario il ricovero in eliambulanza all’ospedale Agostino Gemelli, entrambi in codice rosso.
Nella Jeep si trovavano padre di 55 anni e la figlia di 15. Questi ultimi due sono stati trasferiti al Sant’Andrea, anche loro in codice rosso. Le due automobili in questione sono una Jeep Wrangler e una Lancia Y si sono schiantate l’una sull’altra. Un impatto frontale laterale. Le forze dell’ordine, una volta arrivate sul posto, hanno immediatamente chiuso la strada interessata per iniziare le indagini di rito e capire come sia potuto accadere questo sinistro del genere.
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…