Incidente+drammatico%2C+auto+in+un+una+scarpata%3A+ci+sono+delle+vittime
cityrumorsit
/cronaca/incidente-drammatico-auto-in-un-una-scarpata-ci-sono-delle-vittime.html/amp/
Cronaca

Incidente drammatico, auto in un una scarpata: ci sono delle vittime

Ancora sangue sulle strade italiane. Una macchina con a bordo quattro ragazzi è finita in una scarpata: la ricostruzione e il bilancio

Doveva essere una serata diversa dalle altre, ma per quatto ragazzi e le loro famiglie si è trasformata in una tragedia. La loro auto, per motivi ancora da accertare, è finita in una scarpata dopo essersi ribaltata. Sul posto sono intervenuti poco prima della mezzanotte i vigili del fuoco e i sanitari. Per i giovani, però, non c’era più niente da fare.

Un grave incidente scuote la Sardegna (Ansa) – cityrumors.it

I ragazzi, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono stati trovati senza vita da parte del personale sanitario. Sull’incidente è stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti per avere un quadro più chiaro sulla dinamica dell’incidente. Come precisato dall’Adnkronos, non è ancora chiaro se i soccorsi sono arrivati nell’immediato oppure sono stati chiamati in ritardo. Toccherà agli investigatori accertare meglio quanto successo e capire se è stata coinvolta un’altra vettura oppure no.

Incidente a Nuoro: la ricostruzione

La ricostruzione dell’incidente è, come detto, ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, la vettura si trovava alle porte di Fonni, in provincia di Nuoro, quando ad un certo punto si è ribaltata ed è finita in un fossato. Per i giovani non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei giovani, ma ora è in corso un’indagine per cercare di chiarire meglio la dinamica.

I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima della mezzanotte (Ansa) – cityrumors.it

Come spiegato in precedenza, i vigili del fuoco sono intervenuti poco prima della mezzanotte, ma non è chiaro se l’incidente è avvenuto a pochi minuti di distanza dall’arrivo dei sanitari e pompieri oppure nella serata. Un passaggio fondamentale per avere un quadro più chiaro e dare delle risposte alle tante domande che i familiari si sono posti subito dopo la notizia dell’incidente.

Le indagini

I carabinieri stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso. Stando alle prime informazioni, l’incidente potrebbe essere stato provocato dall’alta velocità o un problema meccanico, ma non si esclude un coinvolgimento di un’altra vettura. Serviranno degli approfondimenti per avere un quadro più chiaro.

Le indagini sull’incidente proseguono (Ansa) – cityrumors.it

Di certo quanto successo ha ancora diverse cose da verificare e gli inquirenti stanno facendo tutti i rilievi del caso per avere una dinamica più certa di questo incidente.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Congresso della Lega: c’è la richiesta precisa per Salvini e Musk in videocollegamento avverte l’Europa

Lo stesso leader Matteo Salvini ha aperto questo pomeriggio il congresso del Carroccio che si…

2 ore ago

Dazi Usa, americani in piazza contro Trump e il governo si spacca

La gente e tanti movimenti di massa non capiscono la politica economica aggressiva e internamente…

5 ore ago

Lollobrigida, il segreto che allunga la vita: sulle orme di Cr7

Il Ministro Francesco Lollobrigida e la crioterapia. Il Lollo nazionale prende esempio da CR7 ma…

8 ore ago

Delmastro minacciato da un boss: cosa è successo

Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino di un boss. La tensione nelle carceri…

11 ore ago

Cerca un sacchetto di patatine, trova un biglietto vincente della lotteria

Trova per puro caso un milione di sterline nel suo vecchio biglietto della lotteria: lo…

16 ore ago

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

1 giorno ago