Incidente+Lavezzi%2C+il+figlio+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BBasta+bugie+su+mio+padre%26%238221%3B
cityrumorsit
/cronaca/incidente-lavezzi-il-figlio-rompe-il-silenzio-basta-bugie-su-mio-padre.html/amp/
Cronaca

Incidente Lavezzi, il figlio rompe il silenzio: “Basta bugie su mio padre”

L’ex giocatore del Napoli e del PSG è ormai da tempo al centro di alcune terribili storie per i suoi problemi di salute

Continuano i problemi per Ezequiel Lavezzi. L’ormai ex calciatore negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé per alcune situazioni spiacevoli in cui si è trovato protagonista. Infatti, tutto era iniziato con la notizia, molto confusa e approssimativa, di un incidente domestico a Punta del Este, e si è poi concluso con il ricovero in una clinica per la riabilitiazione dalle dipendenze a Buenos Aires.

Ezequiel Lavezzi con la maglia del PSG (Ansa) – Cityrumors.it

Il Pocho, ex giocatore del Napoli, nonché vice campione nel mondo nel 2014 e campione olimpico a Pechino 2008, è attualmente ricoverato in una clinica di salute mentale a Buenos Aires, dove sono già state curate diverse celebrità tra cui i musicisti Charly García e Pity Álvarez, tra gli altri. Al momento l’argentino si trova in cura, come confermato anche da suo figlio Tomás in un post sui propri profili social: “Mio padre è in cura e sta bene. Smettetela di inventare cose che non sono vere. Non ha overdose né altro”, ha detto il 18enne che gioca nelle giovanili dell’Unión. Di recente, Lavezzi ha subito un grave peggioramento della sua salute: ha svolto alcuni esami presso una clinica di Belgrano e i medici hanno deciso di portarlo in un altro centro di riabilitazione a Boedo.

La situazione

Nelle ultime settimane, l’ex attaccante di PSG e Napoli, tra le altre, non ha vissuto giorni facili. Il 20 dicembre, per esempio, è stato protagonista di un grave incidente domestico nella sua abitazione del resort José Ignacio, a Punta del Este, e un’ambulanza l’ha trasferito al Sanatorio Cantegrill. Secondo le prime versioni riportate dai media uruguaiani, il Pocho era arrivato al pronto soccorso con “una breve ferita da puntura all’addome e una frattura a livello della clavicola”. María del Carmen Lorente, direttrice della clinica di Esteña, ha detto: “Posso confermare che è caduto, ha avuto un trauma e si è fratturato la clavicola. Per questo è ricoverato qui, è stabile, lo ha visto il traumatologo e non è necessario l’intervento. Resterà sotto osservazione”.

Lavezzi con l’Argentina (Ansa) – Cityrumors.it

Alcuni giorni dopo, però, Lavezzi ha lasciato Cantegrill per essere spostato su un aereo sanitario in Argentina. Sabato 23 dicembre, una sua foto ha fatto il giro del web dove, in bianco e nero, lo si vedeva guarito, o almeno senza grandi danni fisici. Alla cena della vigilia di Natale, poi, suo figlio ha pubblicato una foto con lui e sua madre: si tratta dell’unica immagine pubblica che abbiamo di lui.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Musica, 883: Pavia vuole premiare Mauro Repetto, ma Max Pezzali diffida tutti

La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…

4 ore ago

Natale con l’influenza, durante le feste la forza del virus dovrebbe aumentare: i dati

Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…

4 ore ago

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo

Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…

5 ore ago

Sciopero treni, weekend da incubo: tutte le informazioni

Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…

6 ore ago

Pensione di reversibilità, può scalare ai nipoti del defunto: quando succede

L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…

9 ore ago

Conto cointestato, l’imposta di bollo scatta dai 5.000 o 10.0000 euro?

Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…

10 ore ago