Un invito a casa ingannevole per una ragazzina di 12 anni che è stata violentata ed ha subito abusi sessuali: guai per due minorenni
Una terribile vicenda quella che si è verificata pochi giorni fa a Modena. Solo che è stata resa nota nelle ultime ore. Un episodio di violenza ed abusi sessuali che ha visto come vittima una ragazzina di 12 anni. A commettere questi orribili atti due ragazzini poco più grandi di lei. La ragazzina, pochi giorni dopo la violenza, ha raccontato il tutto ai genitori. Insieme si sono presentati al pronto soccorso del Policlinico della città emiliana.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Resto del Carlino” sono stati proprio i medici a lanciare l’allarme ed ad avvertire le forze dell’ordine. In attesa che la famiglia della vittima sporgerà regolare denuncia. Dalle prime informazioni che sono state raccolte pare che gli abusi si siano verificati all’interno della casa della presunta vittima.
Cosa è successo? In un primo momento la 12enne aveva invitato a casa sua una sua amica. Oltre a lei anche due ragazzini, coloro che avrebbero abusato di lei. Si tratterebbe di due ragazzi di 15 e 16 anni. Resta ancora da capire come la vittima abbia conosciuto i due minorenni, se nell’ambito scolastico oppure altrove.
La cosa certa, purtroppo, è che la violenza è avvenuta nell’abitazione della vittima. Prima le avances poi la violenza sessuale. Nelle prossime ore verranno rivelati i risultati degli esami medici da parte della 12enne. I carabinieri, nel frattempo, cercheranno ulteriori riscontri dal racconto da parte della minorenne.
Le accuse nei confronti dei due ragazzini sono molto gravi visto che si parla di violenza sessuale di gruppo. Dopo che la ragazzina è stata sottoposta a cure da parte del Policlinico di Modena, in una area riservata ai minorenni, la minorenne è stata presa in carico dall’ospedale dove sta affrontando un percorso dedicato e protetto.
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…