Paura per Justine Mattera, il terribile racconto della showgirl

Momenti di terrore per Justine Mattera. A raccontare la disavventura è stata la stessa showgirl sui social. Ecco cosa è successo in Brianza.

Stava aspettando la figlia fuori dalla pista ciclista di Cesano Maderno quando Justine Mattera è stato raggiunta da alcuni malviventi, che hanno spaccato il finestrino della macchina e rubato la sua borsa.

Justine Mattera derubata
Justine Mattera derubata in Brianza – cityrumors.it – foto Instagram

Nel racconto fatto sui social e riportato da Fanpage, la showgirl ha anche ammesso di aver nascosto la borsa dietro il sedile, ma i ladri sono riusciti a trovarla e portarla via.

La denuncia sui social (e non solo)

Justine Mattera derubata
Il racconto di Justine Mattera sui social – cityrumors.it – foto Instagram

L’episodio è stato raccontato dalla stessa Mattera sui social. La showgirl ha sottolineato che i “ladri hanno portato via i documenti, le carte di credito, il bancomat, la patente americana”. Naturalmente l’episodio è stato immediatamente denunciato alla polizia per cercare di risalire ai malviventi.

Gli inquirenti hanno subito iniziato le ricerche dei ladri. Stando alle informazioni date dalla stessa showgirl, i malviventi si sono tenuti solti, carta di credito e borsa mentre i documenti sono stati buttati via poco dopo. Non sarà semplice rintracciarli per diversi motivi, ma le indagini sono in corso e si spera di dare delle buone notizie in davvero poco tempo.

Paura per Justin Mattera

Justine Mattera derubata
Tanta paura per Justine Mattera – cityrumors.it – foto Ansa

La paura per la Mattera naturalmente è stata molta. La showgirl si è vista rompere il finestrino e ha pensato anche ad una aggressione, ma nel mirino dei malviventi c’era solamente la borsa. Non sarà sicuramente semplice dimenticare quanto successo per lei.

Ora la speranza è quella di poter recuperare il prima possibile la refurtiva anche se, come detto in precedenza, non sarà per nulla semplice considerando che i malviventi hanno fatto perdere le tracce sin da subito.

Gestione cookie