Kanye West torna a far parlare di sé per via dei problemi nella vendita di una super villa nella località di Malibu
Kanye Omari West è noto in tutto il mondo in qualità di rapper e produttore discografico. Esordiente tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, il suo successo lo deve in particolar modo all’ultimo decennio. Conosciuto come musicista, ha spesso lasciato parlar di sé anche nel pianeta gossip, per via delle sue relazioni con Kim Kardashian e – dal 2022 – con l’australiana Bianca Censori. Il suo rapporto con il nostro Paese è sempre stato ottimo. Di recente si è visto girare per le vie di Milano durante la settimana della moda, ma anche per assistere alle partite dell’Inter.
A livello calcistico, infatti, ha sempre dimostrato di aver passione verso i colori nerazzurri. I cori della Curva Nord interista sono anche stati ripresi in una delle sue ultime canzoni, sancendo un patto di ‘fratellanza’ con l’Italia e con il club meneghino. Spesso al centro dell’attenzione, però, sono anche i suoi outfit, a dir poco sgargianti e particolari, molte volte d’ispirazione per i giovani d’oggi. Insomma, uno stile di vita non per tutti e che ultimamente, però, lo ha messo un po’ con ‘le spalle al muro’ per via di alcune complicazioni… di tipo economico.
Kanye West, infatti, è tornato al centro della cronaca per via di una sua super villa nella celebre località di Malibu. Quattro mesi fa il cantante ha deciso di metterla in vendita per una cifra che si aggira intorno ai 53 milioni di dollari. Non proprio accessibile a tutti. L’elevata richiesta, però, non ha attirato l’interessamento che sperava e fino a oggi non è arrivata nessuna offerta che quanto meno si avvicini al prezzo stabilito. Motivo per cui il rapper è stato costretto ad affidarsi a un agente immobiliari, uno dei migliori sul mercato. Secondo il sito americano TMZ, avrebbe chiesto aiuto a Jason Oppenheim, di Selling Sunset.
Questo ha più volte dichiarato di aver un buon occhio per affari di questo tipo e la speranza di West è che possa confermarlo risolvendo i suoi problemi. Le potenzialità alla villa, d’altronde, non mancano. La sua posizione è fantastica, gli interni possono essere mantenuti o cambiati come si preferisce e la zona è una delle più ambite in tutti gli Stati Uniti. A limitare il mercato, evidentemente, è però il costo eccessivo. Per questa ragione la prima mossa di Oppenheim è stata quella di spingerlo ad abbassarlo sui 39 milioni di dollari, aumentando notevolmente la perdita rispetto al prezzo d’acquisto nel 2021 (57 milioni di dollari).
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…