Kate Middleton e il Principe William stanno vivendo un momento piuttosto delicato. Adesso la paura è davvero molto grande, c’è un dettaglio che preoccupa particolarmente gli eredi al trono britannico.
Gli ultimi mesi sono stati molto intensi per la Royal Family britannica. La malattia del Re Carlo ha fatto preoccupare tutti gli abitanti del Regno Unito, anche se sembra che il sovrano stia rispondendo bene alle cure. Per precauzione, Carlo III ha smesso di partecipare agli eventi pubblici ed è stato sostituito da sua moglie Camilla. La notizia del cancro di Carlo ha sconvolto l’Inghilterra, ma non è stata l’unica novità negativa che i sudditi hanno dovuto accettare.
Kate Middleton, dopo diversi giorni pieni di speculazioni da parte dei tabloid, ha ammesso di avere un cancro all’addome, scoperto nel corso di un intervento chirurgico. Anche lei si sta curando, ma le notizie sul suo stato di salute sono discordanti. La Royal Family sta provando a rassicurare tutti, ma sembra che alcuni membri della famiglia reale inglese siano molto preoccupati. Uno di questi è sicuramente William. Ecco quali sono le ultime indiscrezioni sul futuro re d’Inghilterra, preoccupato per la sorte di sua moglie Kate.
Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù, il Principe William sarebbe molto preoccupato per la salute di sua moglie Kate. Da pochi giorni, la coppia ha festeggiato i venti anni dalla prima foto pubblica insieme. Il loro rapporto va avanti da tantissimo tempo e, nonostante le insinuazioni dei tabloid inglesi, è sempre stato molto solido. La malattia che ha colpito Catherine sta facendo tremare le gambe a William. Il futuro sovrano d’Inghilterra teme per lo stato di salute di Kate, ma ha anche un incubo che il settimanale italiano ha riportato nell’ultimo numero in edicola.
Secondo Christopher Andersen, autore del libro William & Kate, il principe avrebbe avuto a lungo un incubo, nel quale avrebbe vissuto più volte l’incidente di sua madre. Questo incubo ha accompagnato il Principe William per diversi anni, ma ne ha parlato soltanto ad un amico fidato, a suo fratello e a suo padre. Secondo la ricostruzione riportata da DiPiù, William avrebbe sognato anche la morte di sua moglie Kate, avvenuta a Londra e non a Parigi, come nel caso di sua madre.
Questo incubo avrebbe reso William sempre più ansioso di risolvere i problemi di salute di sua moglie Kate, da alcune settimane in cura a causa di un cancro all’addome. Come se non bastasse, in Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali William avrebbe avuto un’amante negli ultimi anni. Queste voci non sono mai state commentate dalla Royal Family, ma sono state sempre respinte al mittente da alcuni personaggi vicini alla monarchia inglese.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…