Kate Middleton ha compiuto un gesto segreto per suo figlio George, i sudditi sono attoniti, quello che ha fatto non ha precedenti.
La Principessa Kate Middleton è affetta da un cancro. Lo ha annunciato attraverso un videomessaggio che ha fatto il giro del mondo in poche ore. Ha subito un dedicato intervento chirurgico e in seguito, adeguandosi ai consigli dei medici che si stanno occupando della sua salute, ha deciso di sottoporsi ad una chemioterapia preventiva. Si tratta di una terapia innovativa volta a scongiurare che la malattia possa ripresentarsi in futuro e in forma più aggressiva.
Vige il massimo riserbo circa il suo stato di salute, d’altronde lei stessa quando ha annunciato di aver ricevuto la diagnosi ha chiesto alla stampa nazionale ed internazionale di astenersi dalla pubblicazione di notizie eclatanti, evitando dunque di fare speculazioni.
Non ci sono news certe circa gli effetti delle cure a cui si sta sottoponendo, ma fonti vicino alla Royal hanno fatto sapere che Kate ha perso molto peso e che i suoi capelli sono sempre più radi. La Principessa non sta adempiendo dunque ai pubblici doveri, le sue uscite sono sporadiche e brevi, proprio a causa delle cagionevoli condizioni di salute. Al suo fianco c’è la famiglia e suo marito William che non la lasciano mai sola. Nonostante le legittime ansie e timori che sta nutrendo, la sua più grande preoccupazione è quella di non poter garantire ai suoi figli una quotidianità ordinaria.
Kate Middleton, il gesto segreto fatto per suo figlio George: i sudditi sono increduli
Si vocifera infatti che stia facendo di tutto per assicurare loro giornate prive di stress, celando talvolta i suoi timori pur di non farli preoccupare. Proprio di recente, La principessa del Galles ha voluto fare una sorpresa al piccolo George, un regalo inaspettato che ha lasciato i sudditi a bocca aperta. George è un appassionato di tennis, proprio come sua madre che adora gli sport e tenersi in forma. Kate Middleton ha fatto in modo che Roger Federer tenesse una lezione privata per il piccolo.
George ha iniziato a giocare a tennis quando aveva soltanto cinque anni. Un dono speciale che avrà di certo toccato il cuore del piccolo, specie in un momento così delicato in cui sua madre è chiamata a lottare con tutte le sue forze per lasciarsi alle spalle una vicenda drammatica. Sta fronteggiando una delle sfide più impervie che la vita potesse presentarle e con orgoglio sta combattendo. Non smette però di volgere il suo cuore e le sue attenzioni ai figli. Il gesto segreto della Principesse ha commosso il mondo, Kate ha voluto regalargli un momento di gioia in un periodo difficilissimo.