Kate Middleton, la battaglia contro il cancro si fa sempre più difficile: ecco come sta ora e a che punto sono le cure.
Dopo l’improvviso intervento all’addome dello scorso gennaio e il lungo silenzio cui è seguito, Kate Middleton a marzo ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute e di rivelare di essere alle prese con una battaglia difficilissima, quella contro il cancro.
I sudditi inglesi e il resto del mondo hanno seguito fin dagli inizi la vicenda cercando di infondere forza alla Principessa del Galles e a tutta la sua famiglia.
In tutti questi mesi il marito William e i figli George, Charlotte e Louis le sono rimasti più vicini che mai, ma come sta ora Kate? Secondo la stampa “La battaglia diventa sempre più difficile”.
Kate Middleton, come sta davvero: “La battaglia diventa sempre più difficile”
Continua a crescere l’apprensione da parte del mondo intero nei confronti della Principessa del Galles Kate Middleton, alle prese con le cure contro il cancro. Dopo aver annunciato nei mesi scorsi di doversi sottoporre ad una chemioterapia preventiva, Kate si è chiusa nuovamente nel silenzio. Tuttavia ci sarebbero alcuni indizi che non farebbero ben pensare a proposito del suo stato di salute.
Innanzitutto, ci sarebbe il fatto che la moglie di William non è ancora tornata ad apparire pubblicamente e lo stesso erede al trono avrebbe rinunciato ad una serie di importanti impegni pur di rimanere vicino alla moglie in questo momento difficile. Inoltre, come riporta Radar Online, una fonte avrebbe rivelato al National Enquirer che per la Principessa “La battaglia diventa sempre più difficile”.
Gli intensi trattamenti starebbero di fatto mettendo a dura prova il fisico di Kate, che starebbe risentendo della perdita di peso e di capelli. Tuttavia, si dice che la donna stia cercando di fare di tutto pur di riuscire a nascondere la propria sofferenza, soprattutto di fronte ai tre figli. William dal canto suo starebbe offrendo alla moglie tutto il supporto di cui è capace.
“William sta cercando di essere la roccia di Kate mentre si prende cura dei bambini e continua a svolgere compiti ufficiali” – ha rivelato un cortigiano reale. “Il Principe ha ridotto i viaggi e ha svolto diversi impegni da remoto, rendendo chiaro che Kate e i bambini vengono prima di tutto” – ha aggiunto la fonte subito dopo. La cerchia di Kate ha inoltre fatto sapere che la Principessa starebbe affrontando la malattia “come una guerriera” e che si starebbe prendendo tutto il tempo necessario per recuperare le forze. L’ipotesi, tuttavia, è che la Middleton non riuscirà sicuramente a tornare agli impegni pubblici prima del prossimo autunno.