In Inghilterra cresce l’allarme per le condizioni di salute di Kate Middleton. L’intero paese è in apprensione: l’ultimo bollettino medico.
La figura più amata nella Famiglia Reale è sicuramente Kate Middleton, moglie del Principe William e futura Regina. Kate non viene mai meno ai suoi impegni reali ed è sempre pronta a rappresentare i Windsor in giro per il mondo. Eppure in queste ore sono tantissimi gli appassionati in apprensione per le condizioni di salute di Kate, che si è sottoposta ad un’operazione all’addome.
Attualmente Kate Middleton è ricoverata in ospedale, a poco più di una settimana dall’annuncio ufficiale di Kensington Palace riguardante il suo intervento chirurgico addominale. L’operazione è avvenuta poco dopo il suo 42esimo compleanno e secondo la nota ufficiale la Principessa del Galles dovrà rimanere in ospedale per un periodo compreso tra i dieci e i quattordici giorni presso la London Clinic. Al momento nello stesso centro medico privato è ricoverato anche il Re Carlo per un intervento programmato alla prostata.
Ad oggi sono avvolte nel mistero le circostanze precise di salute della Middleton, con speculazioni che variano dall’isterectomia all’endometriosi profonda. Dopo il suo ritorno a casa, Kate dovrà continuare il periodo di cure che con molte probabilità dureranno fino a Pasqua. In questo periodo difficile, la Middleton potrà comunque contare sul sostegno del Principe William. L’uomo per starle accanto ha cancellato tutti i suoi impegni. Allo stesso tempo il futuro Re può anche visitare Carlo, il padre, ricoverato nella stanza a fianco.
Kate Middleton, cosa dice l’ultimo bollettino medico: le sue condizioni di salute
C’è quindi grande mistero intorno alle condizioni di salute di Kate Middleton. Allo stesso tempo la Famiglia Reale è coinvolta in delle nuove controversie a causa dello zio materno della Principessa, Gary Goldsmith. Infatti sembra proprio che l’uomo stia negoziando la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip UK. Tra le due parti sarebbe stato anche già redatto un contratto e manca solo la firma ufficiale. Una decisione che purtroppo è già nota alla famiglia Reale.
Infatti la Royal Family teme delle possibili rivelazioni imbarazzanti da parte di Gary su Kate e William. Gary Goldsmith è considerato la “pecora nera” della famiglia MIddleton ed ha anche un passato condito di scandali e incidenti. Tra questi troviamo anche una multa per aggressione alla moglie che risale al 2017. La notizia del suo coinvolgimento televisivo è stata definita come “l’ultima cosa” di cui Kate avrebbe bisogno mentre affronta i suoi problemi di salute.
Goldmisth, che ad oggi ha 58 anni, è stato sposato per ben quattro volte. Tra i numerosi scandali legati all’uomo troviamo anche l’utilizzo di sostanze illegali nella sua villa di Ibiza. In questi mesi Gary ha concesso interviste ai giornali su fatti privati della nipote Kate, rendendolo l’unico membro della famiglia Middleton ad avere un approccio mediatico così aperto. In un periodo complicato e incerto sulle condizioni di salute della Middleton, la Famiglia Reale desidera solamente un po’ di pace in questo momento critico.