Kate Middleton ora preoccupa i sudditi, come sta davvero: “Forti nausee e stanchezza”

Le condizioni di salute della principessa Kate fanno preoccupare i sudditi. Da quanto emerso ,sarebbe sempre stanca e avrebbe nausea.

Una giovane donna di solo 42 anni, madre di tre figli piccoli, colpita dal cancro è una notizia tremenda sempre e comunque. Se la persona colpita è la principessa del Galles allora è normale che tutto il mondo stia in apprensione. Purtroppo il bollettino medico di Kate non è rassicurante: la principessa sarebbe sempre stanca e accuserebbe forti nausee.

Kate nausea stanchezza, le condizioni
Sudditi molto preoccupati per Kate -(foto ansa)- Cityrumors.it

Sappiamo tutti che sarà una splendida regina con la sua eleganza, la sua classe e il suo carisma: sarà la degna erede di Elisabetta II. Ma, per il momento, Kate sta male. Lo scorso marzo, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia del suo cancro. Kate, armatasi di coraggio, ha pubblicato sui social un video in cui spiegava le ragioni della sua prolungata assenza dalle occasioni pubbliche.

In seguito ad un’operazione a cui si è sottoposta a gennaio, i medici le hanno diagnosticato  una neoplasia e, dunque, lei si sta sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia. Da quel momento i sudditi sono in ansia per le sue condizioni di salute e forse hanno ragione: forse la Royal family non sta dicendo tutto riguardo a come sta davvero la principessa del Galles? Se lo chiedono in molti.

Kate Middleton: ecco come sta veramente la principessa

L’ultima apparizione in pubblico della principessa Kate risale allo scorso 15 giugno, in occasione del compleanno di re Carlo. Poi più nulla: Kate è tornata nelle sue stanze. Tutti speriamo di rivederla presto serena e radiosa come prima ma, forse, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo.

kate come sta
La principessa sarebbe molto debilitata dalla chemioterapia -(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Cityrumors.it

Lo scorso 15 giugno, a sorpresa, la principessa del Galles si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace per la parata che si tiene ogni anno in occasione del compleanno del re: il Trooping the Colour. Kate era bellissima, ma, secondo alcuni, evidentemente debole e dimagrita.

Infatti, lei stessa, in un recente messaggio, ha ammesso di essere spesso stanca e con nausea: ci sono giorni buoni e giorni pessimi, insomma. Le cure chemioterapiche a cui si sta sottoponendo sono fortemente debilitanti. Per questo motivo non si sa ancora se potrà consegnare i trofei a Wimbledon il prossimo 14 luglio. Il mondo intero vorrebbe tanto rivederla e Kate vorrebbe tanto esserci in quanto, da sempre, è appassionata di tennis. Ma bisogna vedere come starà e cosa diranno i suoi medici curanti.

Il principe William cerca di sdrammatizzare e di tener fede ai suoi impegni di lavoro. Ma un insider di Palazzo avrebbe confessato che la Principessa del Galles sta soffrendo molto la chemioterapia. Le cure contro il cancro le procurerebbero forti nausee che la spossano molto. Per questa ragione, a quanto pare, Kate passerebbe la maggior parte delle giornate a letto a dormire.

Gestione cookie