Kate Middleton non può mostrarsi in pubblico, cosa nasconde la Royal Family? È partita la totoscomessa sulla motivazione.
I sudditi della Corona inglese sono preoccupati per le sorti della futura Regina Consorte così come moltissime persone nel resto del mondo. Rincuorati dalle prime notizie positive giunte all’indomani dell’intervento della giovane sovrana, adesso arriva l’ultima notizia a sconvolgere tutti. Contrariamente a quanto detto fino ad adesso, la moglie del Principe William lavorerà in remoto da casa?
Ma non doveva stare a riposo per almeno 2 mesi dopo la degenza in ospedale? La domanda che quindi è iniziata a circolare è, perciò, questa: che cosa stanno cercando di non far vedere i membri della Famiglia Reale inglese? Quale triste verità si cela sul destino della futura già amatissima Regina Consorte Kate Middleton?
La sovrana, infatti, è molto stimata e nessuno si sarebbe mai immaginato un ricovero così lungo vista la sua giovane età. Quale patologia, quindi, avrebbe colpito la bellissima moglie del futuro erede al trono? In queste ore stanno circolando su internet tantissime possibilità ma nessuno sa quale sia quella giusta. Vediamo quindi di approfondire la complessa questione per capire meglio.
Kate Middleton, lontano dai sudditi: ecco il perché
Da quando due giorni fa da Buckingham Palace è stata la notizia del ricovero della futura Regina Consorte per un intervento addominale, la stampa di tutto il mondo si è scatenata per sapere quale fosse la così grave patologia che ha colpito questa sovrana. Scartata l’opzione cancro, c’è chi ha subito parlato di operazioni tipicamente femminili come l’isterectomia oppure un intervento per endometriosi.
La moglie del principe William è stata ricoverata alla London Clinic dove pare operi uno dei maggiori esperti del colon. Per questa ragione hanno iniziato a prendere piede altre possibili cause di questo intervento come un’appendictomia o un’intervento per contrastare la diverticolite acuta. Insomma, al momento non si sa ancora nulla di certo e nemmeno se mai si saprà.
Finita la degenza in ospedale, la Principessa trascorrerà il tempo necessario per rimettersi in forze presso l’Adelaide Cottage a Windsor nel Berkshire. Il ritorno agli impegni pubblici è previsto non prima di Pasqua anche se il senso del dovere della futura Regina Consorte è così incrollabile. Per questa ragione, nonostante l’operazione chirurgica subita, è molto probabile che riprenda a lavorare da remoto.
La Royal family si è chiusa attorno alla moglie del Principe William. Lo stesso futuro Re ha scelto di rinunciare a diversi impegni pubblici per stare vicino alla moglie e ai suoi tre figli: George, Charlotte, Louis. Forse l’unica cosa che vuole fare la Famiglia Reale è permettere alla Principessa del Galles di mostrarsi in pubblico bella come sempre.
Sembra ci sia la volontà di non far vedere ai sudditi l’immagine della bellissima Principessa Kate provata fisicamente e con un volto sbattuto. Caratteristiche queste che chiunque debba affrontare una lunga degenza dopo un intervento chirurgico può avere, soprattutto se l’operazione pare sia stata piuttosto seria.