Il tentativo di Buckingham Palace di tenere il segreto sta fallendo, e su Kate Middleton sono ancora puntati i riflettori.
Lo stato di salute della principessa probabilmente è più grave di quello che si pensa, soprattutto perché le dichiarazioni di Palazzo non hanno mai convinto.
Già dall’inizio, a gennaio, quando Kate fu ricoverata per “un intervento programmato” la sensazione era quella di qualcosa di “strano”, ma non appena la principessa è tornata a casa è scoppiato il caos: nessuna dichiarazione esaustiva, nessuna foto, nessuna apparizione, e sono cominciate le speculazioni.
Perché adesso si teme che le condizioni di Kate siano gravi? Un dettaglio svela una possibilità preoccupante
Mentre i sudditi della Corona si stanno chiedendo se Kate Middleton abbia subito un’isterectomia o una ileostomia, spunta una nuova supposizione, e non è affatto una bella notizia.
Indubbiamente entrambi i tipi di intervento chirurgico ipotizzati non sono certo “una passeggiata”. In ogni caso Kate dovrà rimettersi in forma e le ci vorrà ancora qualche tempo, nonostante da Buckingham Palace si annuncia un suo ritorno agli impegni pubblici già il 31 marzo.
Nel mentre, però, è dalla BBC che emerge un dettaglio inquietante. Come tutti sanno la BBC è l’emittente nazionale britannica, che da sempre è “portavoce” delle comunicazioni e dei fatti inerenti la Royal Family.
Ebbene, qualche attento telespettatore ha notato qualcosa di particolare, un piccolo cambiamento che però fa pensare al peggio. Qualcosa di simile quando avvenne la morte della Regina Elisabetta II. In quell’occasione, molti giorni prima della dichiarazione ufficiale, i conduttori della rete televisiva si vestirono di nero. Come ad anticipare ciò che poi tutto il popolo e i sudditi avrebbero scoperto.
In questi giorni, qualcuno ha notato che il logo della BBC è diventato nero. Il dubbio assale tutti, perché si tratta di un piccolo particolare, e la domanda è: quando è cambiato il colore del logo? Prima era rosso e adesso è nero: siamo di fronte a una casualità oppure è un (ulteriore) messaggio nascosto?
Forse le notizie sulla reale condizione di salute di Kate Middleton stanno arrivando, e c’è chi teme non saranno affatto buone notizie. Di certo c’è che la Corona non può più continuare a comportarsi in modo sibillino, perché così alimenta soltanto le speculazioni, e un’immagine del genere non fa certo bene alla credibilità della Corona. La speranza è che tutta la faccenda sia una “bolla di sapone”, perché Kate Middleton è molto amata e tutti vogliono rivederla di nuovo serena e felice, con la sua splendida famiglia.