Kimberly Bonvissuto, non si hanno ancora notizie della ragazza scomparsa: per il pm non ci sono dubbi
Ancora nessuna notizia per quanto riguarda Kimberly Bonvissuto, ovvero la giovane di 20 anni che ha fatto perdere letteralmente le proprie tracce in quel di Busto Arsizio (provincia di Varese). Oramai è passata una settimana e di lei nessuno sa nulla. Nel frattempo continua il lavoro da parte degli inquirenti. Gli stessi sono sempre più convinti che, quello della ragazza, sia stato un allontanamento volontario e che la ragazza stia bene.
In merito a questa ipotesi ci sarebbero alcuni elementi importanti. Le indagini, però, continuano anche se con il massimo riserbo. Il pm della Procura della città lombarda, Susanna Molteni, continua a coordinare le ricerca e nel frattempo ha deciso di aprire un fascicolo in merito alla scomparsa della giovane. Un fascicolo non costituenti reato. Per il semplice motivo che non ci sono né persone indagate e nemmeno capi di imputazione.
Kimberly Bonvissuto, nessuna traccia: per pm è ‘allontanamento volontario’
Disperati, invece, i genitori della giovane che continuano a rivolgerle appelli. “Qualunque cosa sia accaduta, la supereremo. Dacci notizie“. Anche la madre della giovane, Graziana Tuccio, direttamente dalla città siciliana di Gela (provincia di Caltanissetta), fa sapere di essere molto preoccupata in merito al fatto che continua a non ricevere notizie di sua figlia. Dal 20 novembre la vita dei genitori della giovane è letteralmente cambiata.
Anche perché si è trattato del suo primo allontanamento. Il suo telefono continua a rimanere spento, nonostante quando fosse uscita di casa l’ultima volta aveva portato con sé il caricabatterie. Prosegue il lavoro da parte delle forze dell’ordine di Busto. Vengono analizzate anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della città (in particolar modo quelle di via Cellini dove la giovane abita con la madre). Sia quelle pubbliche che private.
Resta da capire, inoltre, se la 20enne si sia incontrata con qualcuno quel pomeriggio di lunedì 20 novembre oppure se una persona le ha dato un passaggio. Nel frattempo anche un elicottero della polizia ha intensificato le ricerche ben oltre la città di Busto. Al momento della scomparsa la giovane aveva una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar. Lo continua a ripetere la madre, oramai sempre più preoccupata per questa vicenda.