La Royal Family ha deciso di conferire un titolo importante ai genitori di Kate Middleton. I sudditi sono attoniti.
Kate Middleton sta affrontando un momento davvero difficile, soltanto qualche mese fa ha infatti annunciato al mondo intero attraverso un video messaggio di essere affetta da un cancro. La diagnosi è arrivata in seguito ad un intervento chirurgico e, la Principessa ha deciso di sottoporsi ad una chemioterapia preventiva.
La chemioterapia preventiva consta nella somministrazione di farmaci al fine di scongiurare l’insorgere di un ipotetico tumore. Viene prescritta soltanto a soggetti che presentino determinate caratteristiche, il rischio di effetti collaterali è molto basso ed è fruibile dalla maggior parte dei cittadini, sia per quanto concerne i costi sia per le modalità di somministrazione.
Una cura che ha scelto di seguire perché intende combattere e debellare per sempre la malattia. Lo sta facendo soprattutto per i suoi figli e per i suoi affetti più cari, William e i suoi genitori. Il papà e la mamma di Kate Middleton le stanno vicino senza lasciarla mai sola, anche loro stanno vivendo un periodo a dir poco complicato. È noto che la Principessa del Galles e sua mamma abbiano un rapporto profondo e, secondo i tabloid inglesi, anche William avrebbe trovato conforto nei suoceri, soprattutto per quanto concerne la gestione dei bambini.
La Famiglia Reale conferisce un titolo ai genitori di Kate?
I beninformati ritengono che il legame tra il Principe del Galles e i suoceri sia sempre più forte, infatti hanno trascorso insieme anche le vacanze pasquali. I piccoli di Palazzo sono entusiasti di poter trascorrere del tempo con i loro nonni, Carole si sta prendendo cura dei bambini, cercando altresì di essere di supporto a Kate e, senza trascurare la salute psichica del Principe. William sta affrontando un momento difficilissimo, non solo perché la sua adoratissima consorte deve sottoporsi a cure dedicate, bensì perché suo padre ha anche lui un cancro.
Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, Carlo starebbe affrontando una radioterapia e sarebbe sempre più stressato a causa dell’impossibilità di presenziare a tutti i pubblici eventi. Gli amici del Sovrano sostengono che sia forte e combattivo e, che abbia il desiderio di guarire e di lasciarsi questa triste esperienza alle spalle. William gli sta vicino con coraggio e determinazione, ma secondo fonti vicine ai Royal, sarebbe sempre più triste, per questo i suoi suoceri si stanno prendendo cura di lui con amorevolezza.
L’ex hostess è un pilastro per sua figlia Kate e, oggi anche per William, per questo in molti sostengono che i genitori della Principessa siano divenuti importanti per la Monarchia tanto quanto i Windsor stessi. Per il sostegno e il grande contributo che stanno offrendo anche a William, meriterebbero un titolo apposito: “Dovrebbero essere Conte e Contessa di Bucklebury o qualcosa di simile”, ha detto un loro amico qualche decennio fa. Un suggerimento che presto potrebbe trovare realizzazione, l’impegno dei genitore di Kate è ammirevole.