Mentre si stava effettuando il conteggio per la serata finale del nuovo anno, una voce fuori campo ha urlato in modo sconveniente
Una serata di fine d’anno col botto. E con una gaffe pazzesca. Era la serata di Capodanno in diretta su Rai 1 che trasmetteva il classico concerto di fine d’anno con tanti artisti che si succedevano sul palco di Reggio Calabria nella serata del 31 dicembre.
Niente di esaltante, anzi il classico concerto di fine d’anno con tanti artisti vecchi e nuovi che cantavano le loro canzoni col il pubblico che partecipa, insomma, uno spettacolo nella norma in attesa dell’evento finale con gli auguri di fine anno. Lo show è L’anno che verrà, programma condotto da Marco Liorni.
Succede tutto in pochissimi secondi mentre era in corso una delle esibizioni dei Ricchi e poveri, una voce fuori campo ha quasi interrotto il conto alla rovescia del fine d’anno, urlando “Buon anno… teste di c****”. Nessuno se ne è accorto se non quelli che erano a casa, tanto che la frase in questione è diventata subito virale sui social.
Un’imprecazione che ha fatto il giro del web ed è diventata virale in pochissimo tempo, e non poteva essere altrimenti, visto che si trattava della fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo. Non contenta la persona che non si è resa conto di quanto stava succedendo ha concesso il bis.
Già perché tutto è andato di nuovo in onda, con la frase “Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di c****!“, con il povero conduttore Liorni che non si è accorto di nulla e si apprestava a chiudere il conto alla rovescia e dare il buon anno.
Le immagini sono diventate virali in poco tempo, sul palco c’erano Marco Liorni e Angelo Sotgiu dei Ricchi e poveri mentre diceva di tutto e di più contro i tecnici e la regia perché aveva il microfono spento.
Poco dopo l’accaduto, Liorni si è scusato con il pubblico: “Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l’ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente”.
Da oggi dovrai prestare attenzione nel dare al tuo cane un osso da rosicchiare: rischia…
Se siete utenti accaniti di Temu state attenti, presto acquistare prodotti sulla piattaforma sarà molto…
Una storia che ha del miracoloso, con protagonista un bambino di appena 8 anni che…
Sono previste tante novità per tutti gli amministratori di condominio con il nuovo anno: ecco…
Una giornata campale e piena di tensioni, soprattutto per la famiglia della giornalista detenuta al…
La vittima era il responsabile della sicurezza di un Carrefour, le forze dell'ordine braccano l'autore…