La+Promessa+nuova+stagione%3A+diversi+addii+%28molto%29+dolorosi+tra+i+personaggi.+Pubblico+sconvolto
cityrumorsit
/cronaca/la-promessa-nuova-stagione-diversi-addii-molto-dolorosi-tra-i-personaggi-pubblico-sconvolto.html/amp/
Categories: Cronaca

La Promessa nuova stagione: diversi addii (molto) dolorosi tra i personaggi. Pubblico sconvolto

La Promessa, tutto pronto per la nuova stagione della telenovela spagnola: diversi addii a personaggi amati, pubblico sorpreso.

Entusiasmanti novità per tutti i fan de La Promessa, l’ennesima telenovela spagnola (dopo Il Segreto e Una Vita) che sta spopolando ormai da diverso tempo su Canale 5. Anche in questa estate le storie di Jana, Manuel e degli altri personaggi stanno intrattenendo il pubblico Mediaset, regalando emozioni e colpi di scena.

Annunciata la nuova stagione per La Promessa (credits: screenshot Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Fino a venerdì 23 agosto, la telenovela andrà in onda a partire dalle 15:10, mentre lunedì 26 agosto arriveranno i nuovi episodi ma cambierà lo slot, che tornerà ad essere quello delle 15:45. Nonostante il gran caldo di agosto, quindi, La Promessa non ha abbondato i suoi spettatori.

La buona notizia che arriva in quest’estate riguarda l’annuncio da parte di TVE della quarta stagione della telenovela, con le nuove puntate (un totale di 250) trasmesse fino a dicembre 2025. Ancora tanti eventi a cui assistere, quindi, nonostante ci saranno diversi addii molto dolorosi: ecco tutte le anticipazioni trapelate, c’è già tristezza tra i fan.

La Promessa, TVE annuncia la quarta stagione: le anticipazioni trapelate, tra addii e colpi di scena [ATTENZIONE SPOILER]

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, la quarta stagione de La Promessa vedrà Cruz disperata per la situazione della sua famiglia, ormai definitivamente caduta in rovina a seguito del tracollo della situazione finanziaria e anche del presunto tradimento di Alonso, finito sulla bocca di tutti. A complicare le cose anche quanto successo  a Martina, finita al sanatorio per colpa di Ayala.

Le anticipazioni per la prossima stagione, in onda in spagna fino a dicembre 2025 (credits: screenshot Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Il prestigio dei Lujan sembra essere ormai un ricordo, mentre al palazzo la tensione è altissima: Lorenzo vuole sabotare l’azienda di famiglia per riprendere il controllo delle finanze, mentre Petra ha in pugno Cruz conoscendo un segreto che potrebbe rovinarla. Un “tutti contro tutti” che porterà diversi intrighi e sicuramente colpi di scena, anche se le anticipazioni non finiscono qui.

Non mancheranno cambiamenti importanti anche per altri personaggi della serie, come ad esempio Curro e Martina: i due dovranno difendere la loro relazione da Julia, pronta a tramare contro di loro. Marcelo, invece, si allontanerà via via da Teresa, non riuscendo a trovare con lei un equilibrio;  Alonso si rassegnerà e capirà di non avere nessuna speranza di ottenere il perdono da parte di Cruz, devastata e fuori di sé per essere stata tradita. Per questo, deciderà di allontanarsi dalla villa e dai problemi, anche la situazion diventerà per lui ancora più complicata.

Manuel

Recent Posts

Esplosioni in Libano e Siria, 11 morti e 4mila feriti: perché Israele ha attaccato i cercapersone di Hezbollah

È di 11 morti e 4mila feriti il bilancio dell’attacco di Israele ad Hezbollah in…

1 ora ago

Nuova ondata di maltempo: Italia in ginocchio, c’è una vittima

Non si ferma l'ondata di maltempo nel nostro Paese. Nelle ultime ore sono diversi i…

2 ore ago

Neonati sepolti a Parma, l’ipotesi del doppio infanticidio: i Ris tornano a scavare nella villetta degli orrori

Nelle scorse ore i Ris sono tornati nella villetta di Traversetolo, in provincia di Parma,…

3 ore ago

Puoi andare in pensione senza contributi, ecco la cifra mensile che riceverai

Non ti preoccupare dei contributi: puoi andare in pensione anche se non ne hai. Vediamo…

4 ore ago

Lazio convincente, Orsi: “Potrebbe essere la vera sorpresa” ESCLUSIVA

Partita un po' in sordina e criticata, quasi massacrata secondo l'ex giocatore e tecnico potrebbe…

13 ore ago

Resistenza agli antibiotici, scatta l’allarme: lo studio preoccupa

Arriva un allarme per quanto riguarda la resistenza agli antibiotici. Uno studio svela quanti morti…

15 ore ago