Nonostante l’ascesa di Camilla in qualità di regina consorte, il suo posto potrebbe essere presto occupato da una dama misteriosa.
Con la salita al trono di re Carlo III, Camilla Shand ha finalmente indossato la corona di regina consorte. Carlo e Camilla non hanno vissuto una storia d’amore semplice. La loro unione ha generato scandali interni a Buckingham Palace, i quali hanno messo a dura prova gli equilibri dell’intera nazione.
Dopo 35 anni dal loro incontro, un matrimonio reale con Lady Diana, polemiche e un divorzio, il 9 aprile 2005 Carlo e Camilla hanno coronato il loro sogno d’amore giurando eterno amore di fronte al Regno Unito.
Nonostante gli alti e bassi della loro relazione, Camilla non è mai venuta meno ai doveri della sua posizione, soprattutto nei confronti del futuro monarca. In seguito alla notizia della malattia di re Carlo III, la regina consorte si è impegnata nel seguire personalmente tutti gli impegni istituzionali del monarca, diventando una presenza costante e rassicurante per il popolo inglese.
Dall’inizio del suo tour in qualità di regina consorte, Camilla è riuscita a conquistare il cuore di molti cittadini inglesi, riuscendo ad allontanare gradualmente il fantasma di Lady D dalla sua ascesa al trono. L’indice di gradimento nei suoi confronti testimonia un cambio di rotta nell’opinione pubblica, facendo ben sperare per un’accoglienza definitiva e positiva della nuova regina Camilla.
Il posto di Camilla è in pericolo?
Le ultime rivelazioni sulla condotta del monarca, non fanno però ben sperare per la posizione di Camilla a corte. La celebre attrice di Hollywood Jennifer Tilly, ha recentemente svelato nel corso di un’intervista di aver avuto un incontro in passato con re Carlo III. L’attrice è conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo nella saga horror dedicata al personaggio di Chucky.
Secondo quanto dichiarato dall’attrice hollywoodiana ai microfoni di “Watch What Happens Live with Andy Cohen”, il monarca inglese avrebbe dimostrato un forte interesse nei suoi confronti. “Gli piacevo, lo sentivo. Chissà, forse potrei essere la prossima Camilla”, ha dichiarato Jennifer Tilly lasciando intendere il trasporto dimostrato da Carlo III nel corso dell’incontro segreto avvenuto con l’attrice. Le dichiarazioni dell’attrice di Hollywood hanno scosso la stampa inglese, la quale adesso si chiede se l’era della regina Camilla non sia già giunta al termine.