La vacanza in un Airbnb si è trasformata nella casa dell’orrore

Alcune ragazze erano andate in villeggiatura in una piccola abitazione in montagna ma sono dovute scappare in pochi istanti

Una vacanza indimenticabile. Dove l’aggettivo in questo caso non sta certo per qualcosa di positivo e di aggregante. Tutt’altro. Anzi, un momento di relax, quale doveva essere, si è trasformato in uno dei peggiori incubi per alcune ragazze americane. Almeno, questo è quello che raccontano loro. O meglio, una di loro.

airbnb casa orrore
Una casa a Salt like city si è trasformata in un posto degli orrori per delle ragazze che erano andate lì in vacanza (screenshot Cityrumors.it)

In uno scenario da favola o quasi, una vacanza per alcune ragazze americane è diventata un incubo. Arrivate in un appartamento preso in affitto un appartamento, le ragazze si sono sistemate ma avevano già da subito una brutta impressione. E a raccontarlo è una di loro che ha fatto una storia su Tik Tok.

Emily, il nome di una delle ragazze, ha descritto la situazione come inquietante, quasi come se fossero in un film di paura. Era una casetta che avevano affittato tramite la nota azienda on line Airbnb, ma tutto lasciava pensare che non fosse una cosa così divertente e rilassante come pensavano.

Lei, Emily, insieme alle sue amiche erano appena arrivate, quando in questo posto che era Salt Lake City, nello Utah, un posto bellissimo dove qualche anno fa sono state fatte anche le Olimpiadi invernali, ma da subito, appena arrivate all’interno dell’abitazione, hanno avvertito “strane vibrazioni”, ha spiegato la stessa Emily nel suo post, tanto che appena sistemate le valige e hanno subito constatato che l’ambiente attorno a loro era decisamente sporco, male odorante.

Una scritta che ha messo i brividi

Tenaci e non del tutto soddisfatte, le ragazze sono andate avanti nel vedere in che stato fosse la casa, anche nello scoprire che nel seminterrato vivevano i custodi dell’abitazione, non proprio una cosa edificante e che trasmettesse tranquillità.

Si sono incuriosite e qualcuna di loro è andata a vedere cosa ci fosse scritte nei commenti relativi a quella casa in precedenza e alcuni avevano scritto che all’interno della casa c’erano “situazioni strane”. Sono andate avanti, hanno provato a sistemarsi e una volta giunte al momento della cena, una di loro ha notato una scritta sul frigorifero che prima non c’era. Una scritta che diceva “Fuori“, fatta con delle lettere magnetiche. A quel punto senza neanche pensarci sopra, hanno ripreso vestiti e bagagli e sono andate via di corsa.

scritta inquietante
Alcune ragazze andate in villeggiatura a Salt Like City hanno avuto una brutta esperienza (Screenshot Cityrumors.it)

Spaventate hanno raccolto i loro bagagli e sono fuggite via senza chiedere spiegazioni, ma hanno avvisato l’azienda che adesso farà le verifiche del caso. La sensazione è che possa essere stata anche una trovata da parte della titolare di Tik Tok che ha diffuso il post per cercare pubblicità.

Gestione cookie