Stava lavorando nella stalla fino a quando, ad un certo punto, non viene schiacciato da una mucca: morto sul colpo un uomo
Una morte a dir poco terribile. Una vicenda che ha sconvolto una intera comunità che piange la scomparsa di un grande lavoratore e di un uomo giudicato per bene. Ci troviamo a Magnago (provincia di Milano) dove Silvano Brunini, 72 anni, ha perso la vita nella peggiore maniera possibile. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’uomo sia deceduto dopo essere rimasto schiacciato da una mucca mentre stava lavorando nella sella.
L’impatto è stato terrificante e per Silvano non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduto sul colpo. Il tutto è accaduto nella serata di giovedì 9 maggio mentre, appunto, stava lavorando nell’azienda agricola di famiglia della città milanese. L’animale, con tutto il suo peso, lo avrebbe caricato investendolo. Il 72enne ha riportato un trauma toracico e per lui non c’è stato nulla da fare.
Magnago (Milano), schiacciato da una mucca: 72enne morto sul colpo
Il tutto si è verificato poco dopo le ore 20 della serata di giovedì quando l’uomo si trovava nell’azienda agricola di famiglia “Orto della Mella” situata in via Colombo, nella frazione di Bienate. A lanciare l’allarme alcuni conoscenti e dipendenti che si trovavano in quel momento all’interno della stalla. Il personale sanitario del 118, una volta arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 72enne.
Sotto shock, come riportato in precedenza, l’intera comunità che piange la scomparsa dell’uomo. Nelle prossime ore verranno svolti i funerali. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio del genere che si verifica nel nostro Paese. Due anni fa, in quel di Rovereto, una donna di 30 anni ha subito la stessa tragica morte venendo schiacciata da una mucca mentre stava lavorando anch’essa nella stalla.