Lite in famiglia termina nel peggiore modo possibile, ennesimo femminicidio nel nostro Paese: arrestato un uomo di 36 anni
Nella serata di ieri la notizia proveniente da Taurisano (provincia di Lecce) dove un uomo ha ucciso la moglie dopo che i due erano in procinto di separarsi. Dopo nemmeno 24 ore da quella tragedia ne è arriva un’altra. Ennesimo femminicidio che si è verificato nel nostro Paese. Questa volta ci troviamo a Roma dove a perdere la vita è stata una donna di 37 anni. Si tratta di Li Xuemei, cittadina cinese, accoltellata all’addome da parte del marito.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che i due abbiano avuto una pesante lite in casa. Questa volta, però, terminata nella peggiore maniera possibile quando l’uomo, in preda ad un attacco di raptus, ha preso un coltello da cucina ed ha colpito la moglie. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. La donna è stata rivenuta, senza vita, nel suo appartamento. Presente alla drammatica scena la figlia di 5 anni, ancora sotto shock per aver visto sua madre morire.
A commettere il femminicidio suo marito, anche lui connazionale della vittima, di 36 anni. Dopo aver commesso il delitto aveva lasciato l’abitazione ed ha cercato di fuggire. Una fuga terminata dopo poco visto che è stato trovato e arrestato dalla polizia in via dei Consoli. Il tutto è accaduto nella serata di ieri, poco prima della mezzanotte, in via Livilla (zona Quadraro). A dare l’allarme un vicino di casa che ha sentito delle urla provenire dalla casa della vittima.
Sul posto sono arrivati, oltre alle forze dell’ordine, anche il 118. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, ritrovata morta sul letto e in un lago di sangue. Dalle ultime informazioni che arrivano dalla Capitale pare che l’uomo abbia colpito la compagna più di una volta con l’oggetto contundente. Come riportato in precedenza sotto shock la figlia che ha visto il tutto.
Nel frattempo continuano le indagini da parte degli inquirenti che cercheranno di scoprire il motivo di questo folle gesto da parte dell’uomo.
L'ex giocatore e capitano, ma anche una delle bandiere giallorosse esprime il suo pensiero sul…
Per delle offerte da non perdere e tutte da gustare c'è una occasione da conoscere…
In cucina è una specie di Re vero e proprio, non solo per il sapore…
Claudio Amendola alle prese con il flop del Patriarca in termini di ascolti: la prima…
Manovra finanziaria 2025: bocciati oltre 1.300 emendamenti, le novità che cambieranno la vita dell'Italia. La…
Sergio Mattarellla dalla parte dei più poveri: il Presidente della Repubblica dona un pacco spesa…