Lite in strada finisce in tragedia, 60enne muore mentre insegue aggressori

Lite in strada termina in tragedia, un uomo di 60 anni è morto mentre inseguiva gli aggressori 

Una terribile vicenda quella che arriva direttamente dall’Aquila. Nella serata di ieri un uomo di 60 anni, Teodoro Ullasci, ha perso la vita in strada. Proprio nel giorno del suo compleanno e nel centro storico della città. Il tutto si è verificato precisamente in via Fortebraccio. Secondo quanto riportato dalle prime ricostruzioni pare che l’uomo abbia avuto una furiosa lite con alcuni aggressori. A quanto pare questi ultimi (visti sfuggire) erano di nazionalità straniera.

Uomo ritrovato senza vita nel centro de l'Aquila
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Le cause di questa lite sono ancora da chiarire. A questo punto non è da escludere che la vittima abbia avuto un malore mentre inseguiva gli stessi aggressori. Sul posto il personale medico del 118 e le forze dell’ordine. I primi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 60enne, mentre la polizia ha immediatamente avviato le indagini di rito. Sul luogo della tragedia anche il magistrato di turno, Guido Cocco.

Tragedia a L’Aquila, uomo morto in strada: indagini in corso

Smentite, quindi, le voci che parlavano di una aggressione con un oggetto contundente nei confronti dell’uomo. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica” pare che gli stranieri lo abbiano colpito con violenti pugni allo stomaco e al volto, fino a fargli perdere i sensi. A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno visto la scena. Partita la caccia ai responsabili che hanno fatto perdere le proprie tracce.

Uomo ritrovato senza vita nel centro de l'Aquila
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. La Procura della città ha deciso di aprire un fascicolo su questa vicenda. La strada è stata chiusa per tutta la notte per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi e le dinamiche del caso. Dalle ultime informazioni che si hanno pare che l’uomo era residente nella frazione di Tempera.

Solamente l’esame autoptico potrà rivelare le cause del decesso dell’uomo. Come annunciato in precedenza solo le telecamere della zona potranno dire quanto successo. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni pare che la vittima abbia avuto un acceso diverbio con due persone. Il tutto si è trasformato in una violenta aggressione con calci e pugni. A rendere complicata l’identificazione di Ullasci è stato il fatto che l’uomo non aveva documenti con sé. Si indaga contro ignori per omicidio preterintenzionale.

Gestione cookie