Lite tra coetanei finisce a coltellate, ferito alla testa e al torace: arrestati in due

Lite tra coetanei finisce a coltellate, un ragazzino ha rimediato una ferita alla testa ed al torace: due le persone che sono state arrestate

Nella notte tra questo venerdì e sabato si è verificata l’ennesima lite tra giovani a Milano. Il tutto è accaduto precisamente in via Colombo di Cormano dove un 15enne è stato accoltellato da alcuni suoi coetanei. Si tratta di un altro 15enne (italiano) e di un 18enne (origine marocchina), entrambi incensurati, che sono stati fermati ed arrestati dai carabinieri. Le accuse nei loro confronti sono molto gravi visto che si parla di tentato omicidio in concorso.

Ragazzino accoltellato a Milano
Ragazzo accoltellato (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il ragazzo si trova attualmente ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono molto gravi. La sua prognosi resta riservata. Ad aver avviato le prime indagini su quanto accaduto i militari dell’arma della compagnia di Sesto San Giovanni. L’aggressione, a quanto pare, è avvenuta in strada per futili motivi. Nel corso della colluttazione, ad avere la peggio, uno dei due 15enni che ha riportato ferite al capo ed al torace con profonde lesioni.

Milano, accoltellato 15enne in strada: arrestati in due

In questo momento i due giovani aggressori si trovano nei due carceri del capoluogo lombardo: Beccaria e San Vittore. L’arma, un coltello a serramanico, è stato sottoposto a sequestro. Una aggressione senza pietà e senza alcun senso. Ad aggredirlo l’altro 15enne che ha utilizzato l’arma del giovane marocchino che ha osservato la scena senza fare nulla. In questo momento il ferito si trova all’ospedale “Niguarda“. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Ragazzino accoltellato a Milano
Ragazzo accoltellato (Ansa Foto) Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza il tutto è nato per un banale litigio avvenuto in strada. Dalle parole (semplice discussione) uno di loro ha deciso di passare ai fatti estraendo un coltello e colpendo senza pietà il giovane. I due aggressori, successivamente, sono scappati facendo perdere le loro tracce. Una fuga durata poco visto che i carabinieri li hanno individuati ed arrestati. Un ennesimo episodio di violenza che sconvolge una intera Regione.

Solamente pochi giorni fa, in provincia di Brescia, una rissa tra due ragazzine ripresa con i cellulari dai loro coetanei che non sono intervenute per dividerle. Una di loro l’ha accoltellata e poi è scappata via.

Gestione cookie