Litiga con la moglie, la martella e le stacco l’orecchio: caccia all’uomo

Litiga con la moglie, la prende a martellate e poi le stacca l’orecchio a morsi: partita la caccia all’uomo

Scene di ordinaria follia quelle che si sono verificate nella città di Cesena. Il tutto è avvenuto lo scorso 25 aprile, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che una coppia abbia avuto una accesissima discussione che è decisamente degenerata. Un uomo ha litigato con la moglie. Dalle parole, purtroppo, è passato ai fatti. Una furia disumana quella del compagno che le ha addirittura staccato l’orecchio a morsi. Non solo: l’ha presa anche a martellata in testa con l’oggetto.

E' accaduto a Cesena
Carabinieri (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Tanto da lasciarla a terra mentre sta lottando tra la vita e la morte. Successivamente ha fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri, in questo momento, hanno avviato le ricerche nei confronti dell’uomo. La vittima, invece, si trova attualmente ricoverata all’ospedale “Bufalini” della città emiliana. Il personale medico ha confermato che non è più in pericolo di vita. La prognosi è di trenta giorni. La stampa locale ha fatto sapere che il fuggitivo è un uomo di 40 anni originario di San Mauro Pascoli.

Cesena, lite tra coppia degenera: stacca l’orecchio a morsi e la prende a martellate

I carabinieri non hanno mai smesso di ricercarlo da giorni. Come riportato in precedenza l’uomo si sarebbe scagliato contro la donna durante una lite. Prima della violenza verbale è passato a quella fisica con: schiaffi, pugni e calci. Poi il morso all’orecchio, staccandole una parte del padiglione. Successivamente l’avrebbe colpita con un martello alla testa. La donna, fortunatamente, è riuscita ad avvisare i vicini di casa e a lanciare l’allarme.

Caccia all'uomo
Ambulanza (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Proprio nel momento in cui l’uomo aveva fatto perdere le sue tracce e si era dato alla fuga. All’interno dell’abitazione si sono precipitati i sanitari del 118 ed i carabinieri. Il personale medico l’aveva portata immediatamente al nosocomio in “codice rosso”. La donna, dopo che aveva presentato regolare denuncia ai militari dell’arma, si trova ancora ricoverata ed è stata presa in cura dai medici del reparto maxillo-facciale.

La donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per le ferite all’orecchio procuratele dal coniuge. Dell’uomo, invece, ancora nessuna notizia. La cosa certa è che le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di: tentato omicidio e lesioni aggravate.

Gestione cookie