Un episodio increscioso e folle da parte di una donna che per un motivo futile se la prende col compagno e lo manda in ospedale
Una vicenda allucinante che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per la violenza con cui è stato fatto, anche perché si tratta di una donna che ha agito in maniera folle nei confronti del suo compagno.
Ancora c’è incredulità per quanto è accaduto, anche perché una donna di 45 anni e di nazionalità romena, è stata protagonista di un episodio folle e incredibile, soprattutto per la dinamica con cui è successo e soprattutto ha manifestato la sua violenza nei confronti del prossimo.
Per un motivo futile, almeno a quanto si apprende, due persone, tra cui questa donna e il suo compagno, hanno avuto una brutta lite, con la donna che è impazzita e dal nulla dopo la discussione ha picchiato con parecchia violenza l’uomo, ma senza essere contenta di quella che aveva fatto avrebbe gettato del liquido infiammabile contro l’uomo e avrebbe poi tentato di dargli fuoco.
Alla fine sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Benedetto nella notte tra sabato e domenica, e l’hanno arrestata immediatamente con l’accusa di aver aggredito l’ex compagno, tentando di dargli fuoco dopo avergli versato addosso un liquido infiammabile.
L’uomo medicato al pronto soccorso
Il violento litigio è andato in scema alle prime luci del mattino, con i due che erano all’interno della loro auto, anche se il motivo della discussione riguardava proprio la macchina che sarebbe contesa da entrambi. Durante l’accesa litigata, la donna avrebbe ripetutamente colpito il compagno al viso, tanto da procurargli ferite all’occhio, a tal punto da costringerlo a recarsi al pronto soccorso.
I medici dell’ospedale hanno riscontrato un’emorragia congiuntivale, con una prognosi di sette giorni. Ma non è finita qui. L’aggressione della donna ha avuto anche delle ripercussioni, con pesanti minacce.
Non contenta la donna ha atteso l’uomo sotto casa, dopo che lo stesso era stato dimesso dall’ospedale con una vistosa ferita all’occhio. La donna ha aspettato, quindi c’è anche la premeditazione, e una volta vicino ha lanciato del liquido infiammabile sia alla testa ma anche sulle braccia, poi ha acceso un accendino per dargli fuoco.
Una vicenda grave, anche perché l’uomo avrebbe riportato ustioni di primo e secondo grado e una prognosi di ulteriori 25 giorni, tanto che è dovuto tornare al Pronto Soccorso. La donna è accusata di lesioni aggravate e minaccia.