Lui fortunatamente sembra stare bene e fuori pericolo, lei ora invece rischia grosso dopo aver confessato il fatto alla polizia
Tragedia sfiorata in Giappone. Nella città di Osaka, la polizia ha arrestato una donna di 47 anni. L’accusa è delle più gravi, ovvero quella di tentato omicidio: ha accoltellato il fratello di 41 anni utilizzando un pericolosissimo coltello a farfalla. Secondo quanto riportato dagli agenti, l’incidente sarebbe avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15:10 di venerdì all’interno dell’appartamento della donna a Hirano Ward. Il luogo dell’abitazione è uno dei 24 rioni che compongono la città e si trova nella zona sud-est. È sicuramente il quartiere con il più alto numero di abitanti.
Come raccontato da Kyodo News, durante una visita tranquilla del fratello, la 47enne l’ha colpito violentemente. Le forze dell’ordine sostengono di aver ricevuto una chiamata dalla vittima che diceva proprio che sua sorella lo aveva accoltellato. Senza aspettare altri allarmi, la polizia subito si è precipitata nell’appartamento, trovando la vittima molto dolorante e con una terribile ferita da coltello all’addome. Un’ambulanza è arrivata sul posto dopo poco e l’ha trasportato in ospedale: fortunatamente non è in pericolo di vita e dovrebbe rimettersi presto per poter tornare alla vita di tutti i giorni.
Cosa è successo
La polizia, dal canto suo, ha accusato la sorella dell’uomo, che avrebbe affermato di aver avuto una discussione difficile e di aver perso la pazienza dopo che suo fratello le aveva preso a calci una gamba. In più, ha anche ammesso di averlo accoltellato, ma insistendo sul fatto che non aveva alcuna intenzione di ucciderlo, anzi. Un modo sicuramente particolare quanto inusuale di terminare un litigio, ma tanto è bastato per creare il panico in tutto il quartiere. In futuro si saprà di più sulla questione, soprattutto se l’uomo denuncerà la donna o meno.
In tal caso, poi, lei dovrà rispondere delle sue azioni, che tra l’altro ha confessato. Ci sono tutti gli elementi per far sì che la storia prenda una piega difficile per la sorella di lui. La nota più importante è che l’episodio, almeno a livello medico, si sia concluso in modo positivo. L’uomo infatti si è solo preso un terribile spavento, ma non è mai stato in pericolo di vita. Una volta concluse le cure e tutti i test del caso in ospedale, potrà uscire per riprendere a vivere in modo piuttosto tranquillo. Vedremo se il rapporto con la sorella però subirà delle modifiche o meno dopo quanto successo.