Litigio con la fidanzata, poi la caduta dall’hotel dell’albergo: morto turista

Prima il litigio con la fidanzata, poi la caduta accidentale dal balcone dell’albergo dove si trovava in vacanza: terribile morte per giovane turista 

Una notizia drammatica quella che arriva dalla Turchia e che ha visto come vittima un giovane ragazzo. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima fosse un turista di 22 anni. A quanto pare quest’ultimo avrebbe avuto prima una discussione con la sua fidanzata nella camera d’albergo dove stavano, appunto, trascorrendo le vacanze. Poi qualcosa è successo fino a quando il giovane non ha effettuato un volo dal quinto piano della stanza.

E' accaduto in Turchia
Morto giovane turista (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Un impatto a dir poco terribile. La fidanzata 33enne ancora sotto shock per quanto accaduto e per aver visto letteralmente morire il suo ragazzo, ha fatto sapere che la sua è stata una caduta accidentale. Subito è scattato l’allarme con l’arrivo della polizia e l’ambulanza. Gli agenti stanno continuando con le loro indagini, mentre il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della giovane vittima.

Turchia, cade dal quinto piano dell’albergo: morto turista 22enne

La fidanzata, successivamente. è stata portata nel commissariato di polizia dove è stata sottoposta ad interrogatorio. Dopodiché è stata rilasciata visto che la sua versione dei fatti ha convinto gli inquirenti: ovvero che si era trattato, appunto, di un drammatico incidente. Sconvolti i genitori del giovane che stanno attendendo il ritorno della salma nel loro Paese, con la speranza che le questioni burocratiche si risolvano quanto prima per poter svolgere i funerali.

E' accaduto in Turchia
Avviate indagini da parte della polizia (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Proprio in merito all’ultimo saluto del 22enne è stata avviata una raccolta fondi da parte di alcuni dei suoi amici. Una iniziativa che è stata ben accolta dalla comunità britannica. Basti pensare che, nel giro di pochissimo tempo, sono stati raccolti oltre 4mila sterline (sulla cifra di 6mila che era stata fissata meno di una settimana fa) per i preparativi del funerale. Un gesto che ha inevitabilmente commosso i genitori del ragazzo che, però, continuano a chiedersi come si sia potuto verificare una cosa del genere.

Proprio pochissimi giorni fa un altro turista britannico è venuto a mancare. Il tutto è accaduto nel Mar Rosso dove un uomo di 73 anni ha avuto un malore mentre stava nuotando. Si trovava in vacanza con i suoi amici che lo hanno visto morire sotto i loro occhi. Anche in quel caso i sanitari hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma è stato del tutto inutile visto che per lui non c’era più nulla da fare. Possibile che sia stato uno “shock” per via della temperatura dell’acqua molto fredda.

Gestione cookie