Loredana Bertè, rocker italiana, ha avuto un problema tecnico sul palco del Teatro Ariston in occasione della quarta serata di Sanremo 2024: andiamo a vedere che cosa è successo con Amadeus
Non era ancora successo quest’anno, ma alla fine, anche questa edizione, è stata contraddistinta da un’interruzione da parte di un protagonista della gara.
Nello scorso Sanremo era stato Gianluca Grignani a fermarsi, poi applaudito dal pubblico in platea, questa volta, a Sanremo 2024, è toccato a Loredana Bertè che, già di per sè, non era nuova a delle improvvisate sul palco dell’Ariston. Stavolta, in occasione della serata delle cover, la rocker italiana si è fermata per un problemino legato al countdown nella cuffia che non arrivava.
Bertè e il problema in cuffio: tutto risolto
Loredana Bertè, che si è esibita per l’occasione con la stella nascente Venerus, ha subito palesato il problema al box tecnico e di regia che ha immediatamente risolto il problema per poi ripartire con l’esibizione. Amadeus, intervenuto per controllare che fosse tutto apposto al momento dell’interruzione, ha anche ironizzato forse memore degli anni precedenti dicendo: “Resto nei paraggi”.