Dramma in città, bambino 10 anni uccide ex sindaco e la figlia: il motivo

Un bambino di 10 anni ha ucciso l’ex sindaco e la figlia. Il piccolo, che è stato arrestato, non ha un legame con le due vittime. I dettagli

Quando sono arrivati nell’appartamento gli inquirenti si sono trovati davanti ad una scena terribile: l’ex sindaco e la figlia ormai senza vita con diverse ferite di arma da fuoco. Immediate le indagini e la brutale scoperta su chi ha sparato: si tratta di un bambino di soli 10 anni.

Bambino uccide ex sindaco e figlia in Louisiana
Un bambino di 10 anni è stato arrestato per omicidio (Ansa) – cityrumors.it

Secondo le prime informazioni, il piccolo, che non aveva nessun legame con la vittima, ha preso la pistola e sparato diversi colpi. Per i due non c’è stato niente da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. È stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e capire il movente dell’accaduto.

Il movente

Al momento, come riferito da TgCom24, sono in corso tutte le indagini per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto. Il movente di quanto successo non è chiaro, ma le testimonianze dei vicini potrebbero consentire agli investigatori di avere un quadro molto più chiaro su questo omicidio.

Il movente di questo omicidio
La polizia indaga per ricostruire meglio l’accaduto (Ansa) – cityrumors.it

I vicini hanno raccontato che l’ex sindaco e il piccolo avrebbero litigato per dei soldi, forse addebiti sulla carta di credito per videogiochi. E subito dopo si sono sentiti dei colpi di arma da fuoco. Non è chiaro se la pistola era già in casa oppure l’ha portata il piccolo. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per ricostruire meglio quanto successo e chiarire gli ultimi dubbi su una vicenda che ha sconvolto l’intera Louisiana e non solo la città di Minden.

Chi sono le vittime

Le vittime di questo omicidio sono Joe Cornelius Sr e Keisha Miles. Il primo era molto conosciuto a Minden per aver ricoperto il ruolo di sindaco. Mentre la donna era la figlia 31enne di quest’ultimo. L’omicidio è avvenuto nella giornata di domenica, ma gli inquirenti hanno dato notizia solamente nelle scorse ore.

Ecco chi sono le vittime
Il personale medico ha potuto constatare il decesso dei due (Ansa) – cityrumors.it

Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo gli investigatori preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze. Ad oggi l’unica cosa sicura sembra essere il fatto che tra il bambino e i due non c’era nessun rapporto.

Gestione cookie