L’elettricista e genero del capo-scorta del sottosegretario alla Giustizia Delmastro si è deciso e va contro il deputato di Fratelli d’Italia
Luca Campana denuncia Emanuele Pozzolo. Il trentunenne elettricista, che è rimasto ferito alla coscia sinistra da un colpo di pistola calibro 22, di proprietà del deputato di Fratelli d’Italia, alla fine si è deciso e presenterà una querela nei confronti di Pozzolo. Motivo? “Perché ha mentito“, la spiegazione principale da parte dei legali di Luca Campana.
Il deputato Emanuele Pozzolo, è stato sospeso da Fratelli d’Italia, come ha anche spiegato il Premier Meloni. “La pistola non l’ho usata io“, ha detto l’onorevole che poi ha aggiunto: “Forse il colpo è partito accidentalmente, cadendo a terra” è una delle altre versioni che gira, ma ce ne sono altre come quella di un testimone oculare che invece va dritto: “Ha sparato il deputato“, un bel papocchio. Tanto che poi lo stesso testimone aggiunge anche un “immotivatamente” che non fa tanto piacere e non mette proprio in ordine la situazione del deputato che tanti sospettano abbia detto cose non vere.
Le indagini stanno andando avanti e la polizia, insieme con i carabinieri, faranno le loro verifiche e stanno cercando di trovare la chiarezza che in questo momento manca da tante, troppe persone. Dal canto suo la Procura sta andando avanti e cerca di fare luce su una situazione intricata. Chi sa bene come sono andate le cose, e ancora non è stato ascoltato perché si trovava in ospedale poiché ferito, è Luca Campana. Lui più di tutti può dire come sono andate le cose.
“Il mio assistito si è riservato di sporgere querela, lunedì ci vediamo e probabilmente faremo la denuncia in Procura. Al momento è scosso e non ha avuto la forza di muoversi“. La querela, è stata depositata e sarà più circostanziata, assicura l’avvocato Romanello, legale di Luca Campana, al Riformista. “L’unico che ha visto tutto, che sa certamente come sono andate le cose è Luca Campana. È l’unico che può dire quello che è successo”, dice Romanello che poi aggiunge: “Ci siamo sentiti al telefono, io sono fuori per le vacanze di Natale, gli ho detto che rientro tra qualche giorno e che valuteremo insieme il seguito“.
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…
Un episodio accaduto proprio nella città dove era nata e cresciuta la ragazza uccisa in…
Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…
Vertice Washington, Meloni e Trump sanciscono il nuovo asse USA‑Europa su commercio, difesa e anche…