Oltre al suo talento, Mahmood sta diventando un sex symbol, ma è tutto merito di sua mamma. La somiglianza è impressionante.
Non ha vinto il Festival di Sanremo, ma “Tuta Gold” di Mahmood è già una hit e non solo in Italia. Secondo le recenti classifiche il singolo, che si è classificato solo sesto, sta volando tantissimo e l’aspetto attrattivo del brano sono le sonorità ballabili con i ritmi del funk carioca, che in Italia è un genere che raramente viene prodotto da cantanti nostrani. Mahmood, al secolo Alessandro Mahmoud, si è presentato all’Ariston un po’ diverso dal solito.
Il suo look appare più sexy e questo lo ha trasformato in un sex symbol tanto che la popstar sta facendo parlare di sé per la sua bellezza. Mahmood ha incantato i fan anche per il suo talento nella danza, che mostra nel suo video ufficiale di “Tuta Gold”, che per la prima volta mostra un artista completo, anche se la musica del cantante è particolarmente apprezzata da parecchio tempo. L’artista ha vinto il Festival due volte, una nel 2022 con Blanco.
Hai mai visto la mamma di Mahmood? Bellissima
Anche se Mahmood ha mantenuto il suo genere urban ed è sempre stato legato alle sonorità che ricordano quelle arabe, poiché fiero delle sue origini, questa volta il cantante ha fatto omaggio alle sue origini sarde da parte di sua mamma, originaria di Orosei. Particolarmente apprezzata è stata la sua esibizione con i tenores di Bitti, durante la serata duetti, dove il cantante ha lasciato a bocca aperta i suoi conterranei per il brano “Come è profondo il mare”.
Sua mamma si chiama Anna Frau ed è nata ad Orosei, ma da tempo vive a Milano, dove è nato il cantante Mahmood. La madre assomiglia molto al cantante, che ha ereditato la sua bellezza ed è molto fiera del successo che sta facendo suo figlio. Mahmood è sempre presente nelle classifiche ormai dal 2019, quando per la prima volta ha partecipato al Festival di Sanremo e lo ha anche vinto con la canzone “Soldi” diventata ben presto un tormentone.. Alla mamma Mahmood ha dedicato la serata delle cover con i tenores di Bitti, portando uno spettacolo originale. Poi le ha regalato i fiori mentre lei assisteva in platea, dopo essersi esibito.