Mamma+e+figlia%2C+oggi+sono+due+tra+le+donne+pi%C3%B9+ricche+d%E2%80%99Italia%3A+le+riconoscete%3F
cityrumorsit
/cronaca/mamma-e-figlia-oggi-sono-due-tra-le-donne-piu-ricche-ditalia-le-riconoscete.html/amp/
Categories: Cronaca

Mamma e figlia, oggi sono due tra le donne più ricche d’Italia: le riconoscete?

Nella foto sono protagoniste mamma e figlia in un momento veramente dolcissimo: ad oggi sono tra le donne più ricche e famose, le riconoscete?

A vederle in una foto proveniente dal passato, probabilmente aggiunta da tempo all’album dei ricordi di famiglia, tutti i fan vedono solamente moltissima dolcezza e, seppur con sfumature diverse per via dell’età, tanta eleganza, classe ed assoluta bellezza.

Le riconoscete? Mamma e figlia in un dolce momento, oggi sono famosissime (Credits: screenshot Instagram @bb_itsme) – cityrumors.it

Eppure, oggi, quelle che potrebbero essere considerate come una semplice coppia madre-figlia, legate da un intenso e stretto legame d’affetto, rappresentano due delle donne più ricche d’Italia: la loro è una famiglia importantissima, da decenni sotto i riflettori in diversi campi dell’informazione e per diversi motivi.

Solamente guardando la foto, riuscite a riconoscere la splendida donna abbracciata alla sua bambina? Oggi ha 68 anni, mentre sua figlia 40: da madre è diventata nonna, mentre oltre che figlia, quella piccola bambina, è oggi anche una mamma amorevole.

Madre e figlia nella foto di famiglia: oggi, a distanza di tanti anni, sono tra le donne più ricche d’Italia

Dalla bellezza della mamma probabilmente molti lettori avranno già riconosciuto la coppia: le due donne immortalate nella foto di diversi anni fa Veronica Lario (pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini) e Barbara Berlusconi, rispettivamente seconda moglie di Silvio Berlusconi e quarta figlia dell’ex-Presidente del Consiglio italiano.

Veronica Lario insieme alla figlia Barbara Berlusconi, diversi anni dopo (Foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – cityrumors.it

Nata a Bologna nel ’56, è stata una celebre attrice teatrale, cinematografica e televisiva; il matrimonio con Berlusconi è durato dal ’90 al 2009 (con la separazione) ed ha portato alla nascita di tre figli, tra cui appunto (oltre a Luigi ed Eleonora) anche Barbara Berlusconi. Classe ’84, Barbara Berlusconi è nata in Svizzera e, dopo gli studi, entra nel consiglio d’amministrazione dell’azienda del padre, Fininvest S.p.A., oltre che del Milan (società calcistica di cui allora Silvio Berlusconi era presidente); è anche molto attiva nel settore immobiliare grazie a diverse società.

Senza dubbio, sia Veronica Lario che Barbara Berlusconi sono ad oggi molto popolari: sono passati tantissimi anni da quando, più di trentacinque anni fa, venivano immortalate nella foto proposta, e di cose ne sono successe, con tanti avvenimenti belli e brutti. Ad oggi, la Berlusconi si divide tra lavoro e vita privata, risultando molto impegnata con cinque figli; può comunque sempre contare sul supporto della mamma, negli ultimi tempi sempre più lontana dal mondo dello spettacolo.

Manuel

Recent Posts

Lino Banfi: “Addio De Rossi? Sono rassegneto”. Poi sui Friedkin…ESCLUSIVA

Il famoso attore è un noto tifoso della Roma e l'esonero dell'ex capitano proprio non…

9 ore ago

Una nave indagherà 79 montagne sottomarine nei mari italiani: tra gli obiettivi il vulcano Cimotoe

È partita oggi da Trapani la nave di Ispra che nei prossimi due anni indagherà…

10 ore ago

Si riapre il caso Sangiuliano, mossa clamorosa dell’ex ministro

In un momento di silenzio e riserbo assoluto sulla faccenda legata tra Boccia e l'ex…

11 ore ago

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

12 ore ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

13 ore ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

14 ore ago