Sul suo profilo Instagram la donna pubblica un post strappalacrime. I follower si uniscono al cordoglio ma c’è anche qualche detrattore.
“Uniti per l’eternità”, scrive Marta Fascina in didascalia alla foto pubblicata di recente sul proprio profilo Instagram che la ritrae sorridente insieme a Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno dello scorso anno.
Una ferita ancora aperta per la compagna del Cav, a rivedere gli scatti non trattiene l’emozione. E poi la ricorrenza è speciale, come si evince dalla torta che tengono in mano. Tra i commenti i follower provano a starle vicino, cercando di comprendere il grande dolore provato dopo la sua morte.
Il vuoto lasciato da Berlusconi è incolmabile: “Quanto ci manca”; “Eterno presidente”, scrivono i seguaci della Fascina che dispensano complimenti anche per la coppia e per la donna: “Siete bellissimi”; “Foto di una bellezza indescrivibile”; “Dimostri sempre una grande dignità e compostezza, ti fa onore”. Non è mancato l’intervento dei soliti detrattori, qualcuno le fa pesare il fatto di essere rimasta ad Arcore: “Vale anche per il rapporto con la villa?”.
Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi nel giorno del loro anniversario: “Uniti per l’eternità”
Era il 19 marzo del 2022 quando venne suggellata l’unione con Silvio Berlusconi. Sono passati già due anni da allora e il Cav nel frattempo non c’è più, si è spento all’età di 86 anni per una grave leucemia. A ricordare quel giorno sul suo profilo Instagram è stata Marta Fascina, che gli è stata vicina fino all’ultimo. “Uniti per l’eternità”, scrive allegando una foto di coppia: tengono in mano una torta del loro primo anniversario, festeggiato pochi mesi prima della morte dell’ex leader di Forza Italia.
Si sono sprecati sotto il post i commenti di cordoglio per una perdita che in tanti fanno ancora fatica ad accettare: “Mi sono commossa, rimarrà per sempre nel mio cuore e nella mia memoria. Il solo ed unico Presidente” e poi ancora: “Rimarrà sempre il numero uno in assoluto. Uomo, padre e presidente unico”. Parole al miele anche per la Fascina stessa dai follower: “Si vede che gli voleva bene, auguri Marta e Silvio” ma anche: “Brava Marta, le hai dato amore vero e hai reso felici gli ultimi anni della sua vita”.