Martina Colombari, che cos’è la terapia infusionale preventiva a cui si sta sottoponendo

È tre le ex Miss Italia più amate e ricordate: Martina Colombari e la terapia infusionale preventiva, di che si tratta.

Martina Colombari è tra i volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Dopo la vittoria a Miss Italia nel 1991, ottiene un ingaggio importante da parte di una nota agenzia internazionale di modelle e inizia a collaborare con le più importanti case di moda e celebri stilisti come Giorgio Armani e Versace. Parallelamente al mondo della moda, Martina Colombari ha scelto di dedicarsi alla carriera televisiva, partecipando ai primi programmi legati al mondo sportivo come ControcampoGoleada Galagoal.

Martina Colombari parla di terapia preventiva
L’ex Miss Italia Martina Colombari e la terapia infusionale – foto ansa -(cityrumors.it)

Non solo televisione, nel 1991 la più bella d’Italia, esordisce come attrice nel film campione di incassi Abbronzatissimi. Segue poi la sua partecipazione ai film Paparazzi, Quello che le ragazze non dicono, She, Bologna 2 agosto… I giorni della collera, Barbara ed io e Martina sa nuotare. Dal 2002  fino al 2007 ha recitato nella fiction italiana Carabinieri, l’anno dopo in Un medico in famiglia e poi ancora nelle serie I CesaroniFidati di me, VIP, Camera Cafè Don Matteo 7. 

Recentemente, l’attrice e modella ha partecipato a Pechino Express, il reality show d’avventura che si svolge in terra asiatica. Dopo questa esperienza negli angoli più remoti del mondo, Martina Colombari ha iniziato a coltivare la sua grande passione per il teatro ed è attualmente impegnata nello spettacolo dal titolo Fiori d’Acciaio, il quale ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica.

Martina Colombari: cos’è la terapia infusionale preventiva?

Martina Colombari è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove gestisce il suo profilo personale. Qui condivide scatti dei suoi allenamenti, momenti di vita quotidiana in compagnia della sua famiglia, ma anche interviste e foto legate alla sua vita professionale. Ultimamente, l’attrice ha pubblicato un video in cui parla e mostra la terapia a cui si sta sottoponendo da alcuni mesi.

Martina Colombari terapia preventiva
Martina Colombari e la terapia vitaminica preventiva (cityrumors.it)

Si tratta di una terapia a base di infusioni vitaminiche per via endovenosa ad alta concentrazione, particolarmente benefiche per l’organismo e la prevenzione di alcuni stati infiammatori e influenzali. Con la somministrazione endovenosa, le vitamine arrivano più velocemente alle cellule e possono essere maggiormente assorbite dall’organismo rispetto al cibo e agli integratori assunti per via orale, con risultati potenziati.

Molti personaggi noti dello spettacolo hanno scelto questo tipo di terapia per mantenersi in salute. Belén Rodriguez, Chiara Ferragni, Elisabetta Gregoraci sarebbero solo alcuni dei nomi che si sottoporebbero abitualmente alla terapia infusionale preventiva. Il trattamento ridurrebbe notevolmente i segni dell’invecchiamento, liberando il sangue dalle tossine e rafforzando il sistema immunitario.

Gestione cookie