McDonald’s down, mai accaduto prima ad ora: cosa è successo

McDonald’s in down, non era mai accaduto fino ad ora: ecco cosa è realmente successo

La notizia ha fatto inevitabilmente il giro del mondo. Anche perché non potrebbe essere altrimenti visto che la protagonista è una delle catene di fast food più importanti al mondo come McDonald’s. Secondo quanto riportato da McDonald’s Japan, con un post pubblicato sul loro canale ufficiale di “X”, pare che sia stato colpito da un guasto al sistema. Lo stesso che ha visto protagonista alcuni Paesi come: Australia, Giappone, Hong Kong e Regno Unito.

Non era mai accaduto prima ad ora
McDonald’s in down (Ansa Foto) Cityrumors.it

Un problema non di poco conto visto che alcuni negozi sono stati costretti a chiudere le serrante e sospendere gli ordini online per qualche ora. Un problema che, a dire il vero, fino ad ora non si era mai verificato. Una sospensione a dir poco “anomala” che ha fatto il giro del mondo ed anche della rete. In precedenza era stato affermato che c’era un guasto nel sistema.

McDonald’s guasto nel sistema: molti negozi nel mondo sospendono lavoro

Il paese maggiormente colpito è l’Australia che ha dovuto chiudere la maggior parte dei negozi per via di un guasto al sistema. Di che cosa si tratta? A quanto pare di una grave interruzione nella quale i clienti hanno avuto difficoltà nell’effettuare un ordine. Tanto è vero che per ordinare un semplice panino, menù o altro era diventata una impresa. Questo è quello che fa sapere uno dei loro affiliati nel corso di una intervista rilasciata all’emittente televisiva “CNN 9 News“.

Non era mai accaduto prima ad ora
McDonald’s in down (Ansa Foto) Cityrumors.it

Successivamente, alla “CNN“, anche una portavoce di McDonald’s Australia ha voluto riferire quello che stava accadendo. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “In questo momento siamo a conoscenza di una interruzione tecnologica che ha colpito i nostri ristoranti a livello nazionale. Stiamo lavorando per cercare di risolvere il problema nel minor tempo possibile“.

Con un post su Facebook, invece, McDonald’s Hong Kong ha affermato lo stesso problema: ovvero che per via di un guasto informatico sia i chioschi mobili per le ordinazioni che le auto-ordinazioni sono andate completamente fuori uso per un problema anomalo. Anche se si tratta di un problema solamente per coloro che non si trovano nelle vicinanze. Motivo? Quelli che si trovano all’interno del ristorante possono benissimo recarsi vicino al bancone per poter ordinare le loro pietanze senza problemi né altro.

Gestione cookie