Medjugorje%2C+apparizione+straordinaria+della+Madonna%3A+dove+vederla+in+diretta
cityrumorsit
/cronaca/medjugorje-apparizione-straordinaria-della-madonna-dove-vederla-in-diretta.html/amp/
Cronaca

Medjugorje, apparizione straordinaria della Madonna: dove vederla in diretta

Apparizione straordinaria della Madonna sulla collina delle apparizioni di Medjugorje, ecco dove è possibile seguire la diretta.

Si avvicina il 43° anniversario delle apparizioni di quella che a Medjugorje tutti chiamano, in croato, la Gospa, “Signora”. Una regalità, quella di Maria, che nasce sotto il segno del paradosso evangelico. A colei che si professò umile ancella del Signore nel Magnificat Dio ha affidato le sorti di un’umanità che sembra correre spedita verso l’autodistruzione.

Medjugorje, ecco dove è possibile vedere in diretta l’apparizione straordinaria della Madonna – cityrumors.it

I venti di guerra soffiano sempre più forti nel mondo e tramite la veggente Marija, durante l’apparizione serale dello scorso 15 giugno, la Madonna ha chiesto a tutti i suoi figli di recitare una speciale novena per la pace, da vivere lungo la salita che porta al Podbrdo, la collina delle prime apparizioni.

È la prima volta in 43 anni che la Madre di Dio rivolge un appello simile, segno della gravità dei tempi che stiamo vivendo. Maria ha espressamente richiesto di pregare ogni sera il rosario per la pace alle 22, dal 16 al 24 giugno, in attesa di un’apparizione straordinaria verso le 23:30. Ecco dove si può vederla in diretta.

Apparizione straordinaria della Madonna, dove è possibile vedere la diretta

In migliaia hanno risposto e stanno rispondendo all’appello straordinario della Vergine. Con un fervore commovente i pellegrini accorrono da ogni parte per percorrere la pietrosa salita del monte Podbrdo e radunarsi insieme agli altri fedeli in preghiera vicino alla statua che sorge sul luogo dove la Madonna si è manifestata per la prima volta ai giovanissimi veggenti. 

La Madonna chiama tutti alla preghiera serale sulla collina delle apparizioni di Medjugorje (Foto Ansa) – cityrumors.it

Chi non potrà essere presente fisicamente a Medjugorje potrà unirsi spiritualmente con la propria preghiera e seguire la diretta online attraverso il canale YouTube “Medjugorje 4 World” (https://www.youtube.com/@Medjugorje4World). Basterà cliccare nella sezione Live per seguire la recita del Santo Rosario alle 22 e l’apparizione straordinaria alla veggente Marija alle 23:30. 

La Madre di Dio, che si presenta ai suoi figli come la Regina della Pace, continua a chiamarci a una preghiera incessante, come ci esorta a fare il Vangelo, per arrestare le minacce di annientamento sospese sul capo dell’umanità, dilaniata da guerre fratricide che dall’Ucraina fino alla Terra Santa sembrano protrarsi senza fine.

È fondamentale quindi prendere molto seriamente l’appello della Madonna a pregare in questi giorni che potrebbero dare inizio a quegli avvenimenti attraverso i quali – come detto dalla veggente veggente Mirjana – il Signore della storia, cioè Dio, vuole dare un volto nuovo al mondo. Impugniamo dunque le armi della preghiera per invocare il dono della pace.

Emiliano Fumaneri

Recent Posts

Andrea Giambruno a Belve: Francesca Fagnani pronta al colpaccio, Mediaset fa muro. La trattativa

Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…

2 ore ago

Caos Cinquestelle, Grillo blocca tutto (e può) Conte rischia

Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…

3 ore ago

Esplodono le proteste per Ramy Elgaml, il 20enne morto a Milano durante una fuga in scooter dai Carabinieri. Incendi, scontri e disordini nella notte

Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…

3 ore ago

Angelo Madonia fuori da Ballando Con Le Stelle: chi lo sostituirà nel programma e cosa rischia l’ex insegnante

Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…

3 ore ago

Femminicidio di Giulia Cecchettin, in aula gli avvocati di Turetta: la loro strategia per evitare l’ergastolo

Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…

4 ore ago

La Russa categorico: “La fiamma sul simbolo di FdI resterà!”

Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…

5 ore ago