Nel bellissimo e avvolgente paese di Medjugorje, la Vergine Maria ha lasciato il suo messaggio, sottolineando la responsabilità che ha ogni persona nel contrastare il male
A Medjugorje eè arrivato il messaggio che tanti aspettavano. La Madonna, come spesso accade, ha lasciato il suo messaggio per cercare di aiutare le persone, consigliarle avvertendole su quello che è necessario fare e come farlo.
La Vergine Maria cerca di tracciare la strada, lasciando messaggi che aiutino le persone a prendere le decisioni giuste e a stare attente al male e a rafforzare la fede. Lei desidera aiutarci e, consiglia come fa una mamma che vede i problemi e le conseguenze di una scelta di vita lontana da Dio.
Il messaggio da parte della Madonna è chiaro, semplice ma fortissimo e invita le persone, i suoi figli a seguire la strada della fede: “Cari figli, guardandovi qui riuniti intorno a me, vostra Madre, vedo molte anime pure. Vedo molti miei figli che cercano amore e consolazione ma nessuno glie la offre. Vedo anche coloro che fanno del male perché non hanno buoni esempi,non hanno conosciuto mio Figlio. Mio Figlio vi manda me, Madre, uguale per tutti, per insegnarvi ad amare, perché comprendiate che siete fratelli. Desidero aiutarvi.
Apostoli del mio amore, a mio Figlio basta un desiderio vivo di fede e amore e lo accetterà, ma dovete essere degni, avere desiderio e cuori aperti, mio Figlio entra nei cuori aperti. Io come Madre desidero che conosciate mio Figlio nella verità: Dio nato da Dio, che conosciate la grandezza del suo Amore, di cui avete così bisogno. Lui ha preso su di sé i vostri peccati, ha ottenuto la Redenzione per voi, in cambio chiede che vi amiate gli uni gli altri.
Mio Figlio è amore, Lui ama tutti gli uomini senza differenza, tutti gli uomini di tutti gli stati, di tutti i popoli. Se voi, figli miei, viveste l’amore di mio Figlio, il suo regno sarebbe già sulla terra. Perciò, Apostoli del mio amore, pregate, pregate perché mio Figlio e il suo amore siano in voi. E voi possiate essere esempio di amore e aiutiate tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio. Non dimenticatevi mai che mio Figlio, uno e trino, vi ama. Amate e pregate per i vostri pastori. Vi ringrazio”
Parole che non lasciano dubbi su quello che bisogna fare e dare alle persone che chiedono aiuto, soprattutto in un momento così complicato a livello mondiale, con il male che cresce e cerca di avvolgere più persone possibili. Ma la Vergine Maria con il suo messaggio e i suoi inviti a non lasciare mai la preghiera dà forza e la giusta direzione da seguire.
E tante altre parole che rendono viva la speranza e la voglia di non arrendersi mai. “Voi possiate essere esempio di amore e aiutiate tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio”. Dio è sempre pronto ad accogliere i suoi figli, il suo amore è per tutti, senza distinzioni.
Chi è andato a Medjugorje sa bene quanto sia forte la presenza della fede e quanto sia importante pregare e ascoltare il messaggio della Madonna. Tra le tante cose che ha lasciato e che continua a dire attraverso il suoi messaggi, una delle cose più importanti, ovvero essere fedeli alla preghiera, perché solo con la preghiera si può essere vicini a Dio e vivere con amore e aiutare gli altri.
Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…
Alessandro Basciano si è confessato a Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo…
L'ex presidente del Consiglio e leader del Movimento saluta il fondatore e avvisa gli alleati:…
Stefano De Martino è pronto per condurre il Festival di Sanremo. Lo ha dichiarato sul…
Si è svolto l'incontro per discutere delle modifiche da apportare alla Manovra finanziaria, note alcune…
Prima gli insulti, poi i calci e i pugni e infine le coltellate. Una lite…