Meghan, ecco perché non compare mai in The Crown: c’è un motivo importante

Harry e Meghan hanno affrontato un problema dopo l’altro quest’anno: l’ultimo è arrivato a causa della serie di Netflix “The Crown”.

Il 2023 è stato un anno molto complesso per Harry e Meghan e l’ultimo “dubbio” che li vede coinvolti riguarda la serie di successo Netflix The Crown. Il duca e la duchessa di Sussex hanno avuto diversi problemi da affrontare negli ultimi dodici mesi, tra cui una faida familiare e sfide di carriera.

Ecco perché Meghan non sarà in The Crown
Il creatore di The Crown rivela il motivo per cui Meghan non sarà raffigurata nello show (cityrumors.it) -foto ansa

Il finale di stagione dell’amatissima serie vede il principe adolescente Harry ritratto come geloso del fratello maggiore e più bello. Inoltre sono state trasmesse scene che lo mostravano vestito da nazista a una festa a tema “Coloniali e nativi”. Mentre i fan sono ansiosi di vedere la storia d’amore tra il principe Harry e Meghan Markle e quanto poi accaduto con il resto della famiglia reale rappresentato nello show Netflix, i creatori hanno spiegato che non sarà mai così. Ecco perché Meghan non appare mai in The Crown.

Meghan Markle ed Harry, perché lei non c’è in The Crown

Meghan non dovrà preoccuparsi di vedere la sua storia d’amore reale in The Crown. Nel 2020, l’anno in cui la coppia si ritirò dal ruolo di membri della famiglia reale senior, Peter Morgan, creatore della serie Netflix, disse che non avrebbe raffigurato la duchessa di Sussex nella serie finale. Il motivo sta nella sua “regola dei 20 anni”, ovvero che la serie deve concludersi all’inizio degli anni 2000. La regola nasce per “distanziare” lo spettacolo dagli eventi reali. Ha detto: “Penso solo che diventi molto più interessante (con il tempo). Meghan e Harry sono nel bel mezzo del loro viaggio, e non so come andrà a finire”, ha detto a The Hollywood Reporter.

Meghan assente in The Crown
C’è una ragione importante per cui The Crown non presenterà mai la storia tra Harry e Meghan (cityrumors.it) – foto ansa

“Mi sento molto più a mio agio a scrivere di cose accadute almeno 20 anni fa. Ho in testa una regola di 20 anni. Si tratta di tempo e distanza sufficiente per capire veramente qualcosa, per capire il loro ruolo, per capire la loro posizione, per comprenderne la rilevanza. Ci sono state mogli che sono state sposate nella famiglia reale che si sono sentite non benvenute e che non si sono adattate. Quindi ci sono molte storie da raccontare senza quella di Harry e Meghan.”

La quinta e la sesta stagione di The Crown si concentrano sul regno della Regina all’inizio del 21° secolo. E includeranno diverse crisi reali che portarono al famigerato “annus horribilis” del monarca nel 1992. Tra le altre brutte notizie degne di nota per i reali quell’anno c’erano la separazione del principe Carlo da Diana, principessa del Galles, e la separazione del principe Andrea da Sarah, duchessa di York. Molti fan rimarranno delusi dal fatto che i recenti eventi controversi nella vita reale – inclusa la decisione di Meghan e Harry di ritirarsi dai doveri reali e lasciare il Regno Unito – non arriveranno sullo schermo.

Gestione cookie