Meghan, la durissima accusa a Kate: cosa ha fatto a suo figlio

La principessa del Galles è apparsa sorridente in una delle ultime uscite pubbliche, ma arriva una dura accusa: cosa c’entra Meghan.

Essere finita nell’occhio del ciclone insieme al re Carlo non sembra aver scalfito l’umore della principessa Kate Middleton. O almeno questo ha voluto mostrare durante una delle recenti apparizioni in pubblico. Gli impegni dei royal non si fermano davanti al gossip e ai pettegolezzi, nonostante i tabloid (e non solo) in questi giorni si siano letteralmente scatenati. L’indiscrezione è destinata a far discutere ancora per un bel po’.

Meghan centra l'obiettivo, Kate Middleton affossata dalla stampa
La principessa del Galles, Kate Middleton, è finita al centro di uno scandalo insieme al re Carlo – cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Intanto, la moglie di William si è fatta immortalare sorridente all’inaugurazione della nuova ala di chirurgia infantile al Guy’s and St. Thomas’ di Londra. Nel completo blu firmato Alexander McQueen si è intrattenuta a colloquio con un gruppo di bambini durante la cerimonia. Dalla piccola folla una bambina è addirittura riuscita a consegnarle un disegno mentre un altro le ha donato un bouquet di fiori.

Kate Middleton “accusata” per un commento su Archie, Meghan cerca vendetta?

Se l’intenzione era quella di mostrarsi imperturbabile, ci è riuscita egregiamente. Il nome di Kate Middleton è finito sui giornali in questi giorni e no, il suo outfit non c’entra niente. Era stata Meghan Markle, moglie del duca di Sussex Harry, nell’ormai celebre intervista a Oprah Winfrey del 2021 a rivelare che alcuni dei membri della famiglia reale avevano fatto dei commenti razzisti alla nascita di suo figlio Archie, che oggi ha quattro anni.

harry meghan accuse
Harry e Meghan, un libro svelerebbe i nomi dei reali da loro accusati (foto ansa) cityrumors.it

“Hanno chiesto quanto sarebbe stato scuro di pelle?”, l’aveva incalzata la padrona di casa e lei aveva risposto: “Sì, erano interessati al suo aspetto e a ciò che questo avrebbe significato”. In quell’occasione non furono rivelati i nomi, che però sono emersi dal libro di Omid Scobie Endgame: Inside the Royal Family and the Monarchy’s Fight for Survival. O, meglio, nella traduzione olandese, per errore, subito ritirato.

All’interno si citerebbe, pare, esplicitamente la principessa di Galles e niente meno che il re Carlo. Sarebbero stati loro i protagonisti della vicenda precedentemente omessi in televisione. Mentre da Buckingham Palace non arrivano reazioni, l’autore olandese si è giustificato, come anticipato, spiegando che ci sarebbe stato un errore di traduzione in patria ed è per questo motivo che il suo scritto è stato rimosso dagli scaffali. Ovviamente, intanto, la notizia ha fatto il giro del mondo.

Gestione cookie