La Premier Giorgia Meloni pubblica una foto con la star di Hollywood, scatenando la reazione dei social. “Altro che dissing…”
“The king and the Princess”: questo uno dei tanti commenti alla foto che Giorgia Meloni ha pubblicato in mattinata sui social e che ha destato grande interesse sui social. In un momento in cui impazzano i dissing (il web è impazzito per gli insulti a distanza tra Fedez e Tony Effe), la Premier risponde con una foto conciliante, in cui sfoggia un sorriso enorme. Al fianco di uno degli attori più amati di Hollywood.
Una foto diventata immediatamente virale e che nei primi venti minuti dopo la pubblicazione, aveva già fatto il pieno di like. Molti hanno apprezzato il sorriso di entrambi: come a voler regalare un momento di serenità e tranquillità, allontanandosi per qualche istante delle polemiche politiche che hanno coinvolto il governo nelle ultime settimane.
Giorgia Meloni ha incontrato Mel Gibson ed ha pubblicato sul suo profilo social una foto con il noto attore statunitense. l’immagine della Premier italiana e della star di Hollywood sorridenti, ha fatto il boom di like e di condivisioni. Il Primo Ministro italiano ha scherzato sui due cognomi, accompagnando l’immagine con una didascalia particolare: “Mel % Mel”. Una battuta che è stata apprezzata da molti utenti (a parte i soliti ed immancabili haters): “Almeno è simpatica, sorridente, positiva”, ha scritto un utente. “Due cuori impavidi”, ha ribadito un altro. “Uno die migliori attori, con uno dei migliori politici”, ha scritto un fans di entrambi. Una donna, evidentemente innamorata di Mel Gibson, ha ribadito: “Va bene, Giorgia, ma giù le mani da Mel”.
Mel Gibson, ecco perchè si trova in Italia
L’attore è in Italia da giorni: secondo alcune indiscrezioni, Mel Gibson starebbe preparando una sorpresa a tutti i suoi fans: dopo anni di rinvii e modifiche alla sceneggiatura, l’attore starebbe preparando le riprese del film – intitolato ‘Resurrection’ ossia ‘resurrezione’ -: il sequel de “L’ultima passione di Cristo”. Mel Gibson è stato avvistato prima a Matera (che fu set di moltissime delle scene del kolossal del 2004), poi in altre città italiane: in questi giorni sta effettuando dei sopralluoghi per capire quale città italiana sia la scelta migliore per tornare indietro nel tempo a oltre duemila anni fa. Il progetto dovrebbe riunire parte del cast originale tra cui Jim Caviezel nel ruolo di Gesù. Le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2025. Tra i fans c’è grande entusiasmo e attesa.