“Signal for help”, grazie al gesto antiviolenza viene salvata: arrestato 23enne

Grazie al gesto antiviolenza “Signal for help” una ragazza è stata salvata: in manette un 23enne 

Una vicenda che arriva direttamente da Milano e che, fortunatamente, si è conclusa nella migliore maniera possibile. Le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo di 23 anni straniero per violenza sessuale. Il tutto nei confronti di una ragazza di 19 anni italiana. Quest’ultima è stata aggredita nel cuore della notte, quando erano da poco trascorse l’01:30, precisamente sulle panchine di piazza della Scala. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’uomo abbia iniziato con atteggiamenti molesti.

E' accaduto a Milano
Polizia (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Successivamente ha iniziato a palparla e poi avrebbe tentato anche di darle un bacio. Non contento ha continuato ad utilizzare frasi per convincerla ad avere rapporti sessuali con lui. La ragazza, terrorizzata dall’idea che potesse accaderle qualcosa, lo ha seguito verso un suo domicilio. Nel momento in cui ha attraversato via Torino è entrata in un McDonald’s. Ad una cameriera ha chiesto di poter andare in bagno, ma non solo: in quel frangente di tempo è riuscita anche ad attirare la sua attenzione con il gesto antiviolenza delle 4 dita nel pugno.

“Signal for help”, ragazza salvata da cameriera a Milano

La cameriera, dopo aver capito quello che stava accadendo, non ha voluto perdere un solo minuto in più ed ha chiamato la polizia. Dopo pochi minuti le forze dell’ordine si sono presentati sul posto ed hanno arrestato lo straniero. Ad agire gli agenti delle Colonne di San Lorenzo. La giovane è stata salvata grazie al segnale antiviolenza “Signal for Help“. In cosa consiste? Il pollice della mano piegato, quattro dita in alto e poi chiuse a pugno.

E' accaduto a Milano
Signal for help (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

 

Si trovava nel capoluogo lombardo per assistere a un evento e alloggiava in un hotel del centro città. Successivamente si è fermata in Piazza Duomo e ha socializzato con un gruppo di persone. Fino a quando non è rimasta da sola con due uomini. Dalle ultime informazioni pare che questi ultimi siano fratelli. Uno dei due è andato via, il 23enne è rimasto solo ed ha provato a molestarla.

Gestione cookie