Incidente sul lavoro, terribile morte per un operaio: indagini in corso

Ennesimo incidente sul lavoro, terribile morte per un operaio: avviate le prime indagini da parte delle forze dell’ordine 

Purtroppo nelle ultime ore si è verificato un incidente sul lavoro. L’ennesimo in questo 2023 a dir poco tragico. Il sinistro si è verificato a Milano dove un uomo di 28 anni ha perso la vita nella peggiore maniera possibile. A quanto pare la vittima era un operaio di origine egiziana. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che sia rimasto schiacciato dal carico di una gru. L’impatto è stato a dir poco terribile: purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.

E' accaduto a Milano
Terribile morte per un operaio (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Nel giro di pochi minuti sono arrivati anche i soccorsi. Il personale medico, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. L’incidente è accaduto in un cantiere edile in via Parravicini, nella zona della Stazione Centrale. Per il recupero del corpo è stato necessario l’intervento da parte dei vigili del fuoco. Sotto shock il resto dei suoi colleghi che non poteva credere ai loro occhi.

Milano, operaio schiacciato da una gru: impatto terribile, morto sul colpo

Il personale dell’Ats sta ricostruendo la dinamica di questo orribile incidente. A quanto pare, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, pare che il 28enne stesse lavorando insieme ad altri colleghi. Durante la movimentazione dell’autogru una cassaforma, un involucro prefabbricato utilizzato per contenere le colate di cemento armato, si è sganciato cadendogli addosso.

E' accaduto a Milano
Terribile morte per un operaio (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Gli ultimi dati in merito alle morti sul lavoro sono a dir poco tragici. Sono quasi 700 i lavoratori che hanno perso la vita. Numeri decisamente in aumento rispetto agli anni trascorsi.

Gestione cookie